|
521 Visitatori + 1 Utente = 522
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Maggio 20, 2004, 19:08:00 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Non è un'H7
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 20, 2004, 19:35:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è un'H7
Da dove l'hai capito? Di solito le H4 (quelle a 2 filamenti) sono molto più grosse. E hanno anche, al loro interno, quella 'paratia' (una specie di cucchiaino) che fa sì che il fascio di luce di una resistenza non vada a spar la luce in maniera errata nella parabola, rendendo il fascio luminoso fastidioso. « Ultima modifica: Maggio 20, 2004, 19:36:53 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 20, 2004, 19:36:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Da quello che mi ha detto un collega al lavoro che le monta da anni, le philips sono tra le migliori in assoluto come lampadine per i fari.....io monto le PIAA Super White sul cupè invece, la qualità dell'illuminazione si è almeno triplicata e sono garantite a vita, se ti si brucia torni dove l'hai comprata con lo scontrino e te le cambiano ogni volta. Pagate 100 euro....ma valgono la pena secondo me......ora si vede molto bene.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2004, 19:48:26 pm |
|
Ma le PIAA non hanno una potenza attorno ai 100 W?!?! Anch'io volevo montarle ma poi l'elettrauto me le ha sconsigliate per via del maggior calore (quasi il doppio rispetto alle normali 55 W) che avrebbe potuto deformare le parabole che son di plastica (sempre), le quali ovviamente son progettate per le lampade tradizionali e non da 'rally'! Prima era così, ora coi modelli nuovi sono 55W di potenza e scaldano come quelle di serie.......inoltre da un anno a questa parte, proprio con questi modelli nuovi, te le garantiscono a vita. o mi trovo benissimo.....ovviamente devi prendere le solite precauzioni, non accendere la macchina con i fari già accesi e non sottoporle a sbalzi di tensione in generale per non farle scoppiare, oltretutto quando si montano bisogna assolutamente evitare di toccare i bulbi con le mani altrimenti ti si fulminano subito a causa dell'impronta lasciata sul vetro.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2004, 19:58:19 pm |
|
Le ho comprate da RRS a milano, viale marche, 02-69311829. Il prezzo è uguale di listino più o meno da tutte le parti.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 20, 2004, 19:59:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le ho comprate da RRS a milano, viale marche, 02-69311829. Il prezzo è uguale di listino più o meno da tutte le parti.
tu monti le H7 « Ultima modifica: Maggio 20, 2004, 20:00:11 pm da Mifune »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2004, 20:23:08 pm |
|
No, io ho le H1 se non erro.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|