|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
&re@
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2004, 22:01:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Che tenero che sei quando ti incazzi per le tue "amiche" gelosone!!! (da Rac) Non mi incazzo solo per difendere le mie "amiche",come dici tu... ma anche che basta un culo a far deviare ogni discussione OT.... e tu che sei moderatore... PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 21, 2004, 22:09:47 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Beh in tutto questo tormentone avrei forse potuto dire la mia non credi? Comunque, Azzurra ti crede perdutamente innamorato della Claudia, da quel che mi diceva...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 21, 2004, 23:04:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Comunque, Azzurra ti crede perdutamente innamorato della Claudia, da quel che mi diceva... Allora?! Una vagonata di cazzi propri?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2004, 23:24:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su su...racconta,come va l'approccio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 22, 2004, 08:46:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora?! Una vagonata di cazzi propri?! Non vorrei urtare alcuna sensibilità o sollevar rancori esistenti....ma....ma...se proprio non va giù a nessuno per le sue qualità fisiche e/o è contesa al punto tale da venirle difficile finalizzare uno straccio di relazione....mi preme riportare che io so essere buon amico e confidente . Fateglielo sapere, io l'età per perdermi nei meandri della vacuità l'ho passata !!! « Ultima modifica: Maggio 22, 2004, 08:47:17 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2004, 10:49:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Uhm...x esser uno "non interessato" ti comporti in strano modo Luca Ciccio-Mafioso invece non si smentisce mai! Cmq concordo, si è perso di vista il punto fondamentale del weekend... ma ne avresti avuto un qualsiasi dubbio?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 22, 2004, 13:32:34 pm |
|
Concordo, le foto sambrano fatte apposta per causare conseguenze ormonali a chi è particolarmente sensibile (tutti?). Per quanto riguarda la vagonata di cazzi propri, era solo per farti capire (luca) che, se è vero che stai mettendo da parte l' amicizia per far strada a un altro tipo di approccio (non ho ancora capito se si scherzava o meno!), lei non lo ha capito, tutto qua. Auguri!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2004, 13:38:50 pm |
|
pienamente d'accordo...tra l'altro è partita con 7 animaloni vestita così...direi che le cose sono andate fin troppo sul soft rispetto al prevedibile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2004, 13:40:59 pm |
|
aehm...seriamente,se lupo è in qualche misura sentimentalmente coinvolto direi di chiuderla qui. [size=0.2]se invece l'interesse di lupo è solo x ................allora accetta sportivamente gli sfottò [/size]
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 22, 2004, 14:03:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senza offesa per Luca: credo che "l'errore" sia stato il tuo a non prevedere una reazione ormonale sul Forum...... E' pratica comune e costantemente reiterata...... Si scherza, è chiaro, probabilmente in modo pesante, però chi non ha voluto "partecipare" ha saputo come fare..... Certo, magari, prima di metter alla berlina donzelle e pulzelle varie, ci si potrebbe andar cauti, soprattutto da parte di chi, poi, non gradisce lo stesso tipo di sfottò quando "l'argomento" è una sorella o un'amica o una parente o un quel cazzo che vi pare..... bisogna mantenere un minimo di coerenza..... « Ultima modifica: Maggio 22, 2004, 14:04:32 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 22, 2004, 14:05:38 pm |
|
Senza offesa per Luca: credo che "l'errore" sia stato il tuo a non prevedere una reazione ormonale sul Forum......
E' pratica comune e costantemente reiterata......
Si scherza, è chiaro, probabilmente in modo pesante, però chi non ha voluto "partecipare" ha saputo come fare.....
Certo magari prima di metter alla berlina donzelle e pulzelle varie ci si potrebbe andar cauti, soprattutto da parte di chi poi non gradisce lo stesso tipo di sfottò nel caso in cui "l'argomento" è una sorella o un'amica o una parente o un quel cazzo che vi pare..... bisogna mantenere un minimo di coerenza.....
Incredibile, sono d'accordo! Tra l' altro ormai ho la lingua a pezzi, è da una settimana che me la mordo per non parlare...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2004, 14:53:24 pm |
|
Certo, magari, prima di metter alla berlina donzelle e pulzelle varie, ci si potrebbe andar cauti, soprattutto da parte di chi, poi, non gradisce lo stesso tipo di sfottò quando "l'argomento" è una sorella o un'amica o una parente o un quel cazzo che vi pare..... bisogna mantenere un minimo di coerenza.....
se ho detto qualcosa che ha infastidito qualcuno (lupo o conoscenti di azzurra) me ne scuso però quando è stata postata qualche bella foto di amiche/conoscenti o chicchessia,la prassii è stata +0- la stessa e gli atteggiamenti del forum (solo goliardici imho) sono stati +0- gli stessi.Io ho evitato di postare la foto di mia sorella perchè x natura sono ixprotettivo e tollero poco le battute verso donne a cui sono particolarmente legato,se altri hanno postato le foto dovrebbe voler dire che hanno una soglia di sopportazione ben + alta della mia (anzi direi normale,visto che è la mia ad essere troppo bassa). Detto questo scusate ancora se ho esagerato (anche se non mi è sembrato) ed eventualmente ci sono i moderatori x limitare eventuali eccessi « Ultima modifica: Maggio 22, 2004, 14:54:11 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2004, 16:32:09 pm |
|
Mah appunto io ho sempre evitato di postar foto "particolari"....
In fondo in fondo non c'è niente di male a scherzare un po'... certo c'è chi è più sensibile, chi meno...
Però, per cortesia, non facciamo appello ai moderatori per queste cose... dai mica siam all'asilo.....
E' semplice: chi è più sensibile eviterà di "esporsi", chi vuol scherzare cercherà di non calcare troppo la mano....
prima mi attacchi e poi ritratti? alla fine vedo che siamo d'accordo comunque
|
|
|
|
|
|