|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 21, 2004, 11:40:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sarei intenzionato a prenderne uno 150 max 250 , omologato per due persone . che siano difficili da guidare lo sapevo, pare che su asfalto du bebba sempre portarli di traverso eh eh eh . il 600 costa uno sproposito ed è decisamente troppo , anche con quello mi ci ammazzerei dopo 200 metri...
si dovrebbe guidare quasi come un kart...ma è mmolto più alto,morbido e con gomme del cavolo,quindi è proprio pericoloso.senza contare che con gomme stradali poi non vai su terra e viceversa....il 150 va bene per piccole scampagnate.....ma a questo punto,se tu sai andar ein bici sai anche andare in moto...una bella xt 660 no??una endurina tranquillina e vai in 2 dove vuoi e quando vuoi...inoltre i quad sono grossi e nel traffico sono come delle auto non certo delle moto... p.s. alcuni quad hanno avviamento a cinghia,sicuro che senza nemmeno un motore elettrico tu abbia voglia di comprarlo??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2004, 12:07:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 12:08:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 12:10:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e un jet ski bello potente?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 12:17:15 pm |
|
i motori rotax li conosco bene, mio suocero ha un deltaplano con quel motore, poi ne ha un altro con motore della 2cv, ma questa è un'altra storia.....si chiama grease, blu elettrico cosparso di brillantini, sedile sparco (ex Emi, cinture 4 punti), ci ho messo 2 notti a verniciarlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 12:33:00 pm |
|
anche perchè i carrelli se li fa lui in garage.....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2004, 14:01:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 14:06:22 pm |
|
no il rollbar arriva da sparco...... comunque si autocostruisce tutto con pezzi impensabili, lo fa da 20anni, quindi alla fine credo di poter affermare che è capace....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 14:49:24 pm |
|
gli chiedo e ti faccio sapere lunedì, pensa che adesso vuole raggiungere il delta del po partendo da torino......
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2004, 14:52:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
gli chiedo e ti faccio sapere lunedì, pensa che adesso vuole raggiungere il delta del po partendo da torino...... la navigazione è semplice , basta seguire il corso del fiume e si sbuca a venezia. se lo senti consigliagli sicuramente l'aviosuperfice di Mezzana Bigli ( Pv) , la tana di nando groppo , una specie di genio degli Ulm. e se fa quella rotta di fermarsi anche a Spessa Po , all'aviosuperfice . Li è il nido degli autogiri della Vpm , si mangia da dio e sono ospitalissimi. Se a tuo suocero serve un nav9gatore mi offro immediatamente volontario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 14:55:41 pm |
|
Si destreggia bene, ovunque sia individua il nord.... Il problema non è il viaggio in deltaplano (se ne è costruito anche uno completamente carenato) quanto mia suocera, che visti i 63anni lo vorrebbe più tranquillo..... Il satellitare glielo abbiamo preso io e dani prima del suo viaggio in amazzonia, un garmin, senza infamia e senza lode....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|