|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 15:01:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se non ti scoccia mandami via pm nome e cognome del suocero , magari puta caso so chi è , l'ambiente del volo non è che sia poi tanto affollato.
fatto, nessun problema!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 15:04:43 pm |
|
son quei cosi che sembrano elicotteri? Pensa che siano cagate.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:13:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
non sono cosi , sono autogiri......si vede che ho la passione per i mezzi meccanici ibridi vero ? eccolo qui , non è un aereo , non è un elicottero....è un autogiro ! io volavo su questo. poi il mio mentore ha avuto un crash catastrofico ed il volo è terminato , peccato. bellissima esperienza cmq , quando avrò l'età di tuo suocero magari ricomincerò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:17:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non sono cosi , sono autogiri......si vede che ho la passione per i mezzi meccanici ibridi vero ? eccolo qui , non è un aereo , non è un elicottero....è un autogiro ! io volavo su questo. poi il mio mentore ha avuto un crash catastrofico ed il volo è terminato , peccato. bellissima esperienza cmq , quando avrò l'età di tuo suocero magari ricomincerò. Hai paura delle moto e vai su quei robi ? (pero' mi piacerebbe provare...)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
prova tranquillo marco ! è una bellissima esperienza , scopri un velivolo sorprendente. un volo di 15 minuti ti costa ora , penso , una quarantina di euro . se contatti la magni gyro ti danno tutte le informazioni che desideri oppure guarda qui : www.magnigyro.comfai tu che al primo volo , se ti capita vittorio magni come dimostratore , ti fa prendere i comandi e ti fa atterrare , è molto semplice da portare. ( quello su cui volavo io era motorizzato con un 4 cilindi 2 T arrow da 120 Hp , quando entrava in coppia al decollo ti dava un calcio che manco te lo immagini )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 15:25:29 pm |
|
ok l'ho chiamato elicottero, ma intendevo quel robo li! Sinceramente non mi ispira molto, mentre prima o poi dovrò andare sul deltaplano, anche perchè ha la possibilità di togliere il sedile sparco e mettere la culla per due persone......
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:27:41 pm |
|
prova tranquillo marco ! è una bellissima esperienza , scopri un velivolo sorprendente. un volo di 15 minuti ti costa ora , penso , una quarantina di euro . se contatti la magni gyro ti danno tutte le informazioni che desideri oppure guarda qui : www.magnigyro.comfai tu che al primo volo , se ti capita vittorio magni come dimostratore , ti fa prendere i comandi e ti fa atterrare , è molto semplice da portare. ( quello su cui volavo io era motorizzato con un 4 cilindi 2 T arrow da 120 Hp , quando entrava in coppia al decollo ti dava un calcio che manco te lo immagini ) Ma che grado di affidabilità hanno ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 15:29:46 pm |
|
Ma che grado di affidabilità hanno ? 10SDV, certificato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 15:30:27 pm |
|
a scusami.... 10SDV = 10 minuti Se Dio Vuole
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:36:11 pm |
|
a scusami.... 10SDV = 10 minuti Se Dio Vuole
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:36:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
affidabili sono affidabili , ci hanno fatto anche un giro del mondo completo. sono motorizzati adesso rotax 912 da 100 Hp oppure 914 da 120 Hp turbo. oltretutto non stallano , quindi possono volare anche a velocità ridicole , praticamente 0 km orari... è un velivolo molto particolare , pensa che è stato concepito negli anni 20 quando gli aerei erano oggettivamente pericolosi a causa proprio degli stalli e delle loro reazioni imprevedibili. Attualmente gli autogiro sono tra i mezzi più sicuri per il Vds . I piloti di altri velivoli li guardano con sospetto e li definiscono pericolosi a priori , in effetti pensare che il rotore ruota da solo senza aiuto meccanico solo in virtù del principio dell'autorotazione fa pensare , cmq dopo averli provati anche i più critici hanno cambiato idea....basta saperli portare e non pensare di pilotare un aereo oppure un elicottero. Un po come la Prius insomma......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:58:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non ci salirei neanche sotto minaccia... Tornando IT, io il quad l'ho affittato in Egitto e non l'ho trovato così terribile da guidare...anzi, sullo sterrato battuto è divertentissimo, peccato che avessi dietro rachele che ad ogni buca sembrava saltar via (magari l'avesse fatto ) x Emi: di chi stai parlando? « Ultima modifica: Maggio 21, 2004, 15:59:20 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2004, 16:06:51 pm |
|
sto parlando di cosimo.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|