|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 21, 2004, 13:03:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Una curiosità: Martedì ho visto un Cayenne S con i tubi di scarico sdoppiati. In pratica, aveva 4 uscite invece delle 2 che ho sempre visto. Cos'è un optional, una tamarrata, un'elaborazione?
Ciao Andrea Si tratta del Kit estetico "Turbo". Dany X5, che ha un Cayenne con quell'optional, sara' in grado di darti maggiori informazioni Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:06:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ciao Andrea Si tratta del Kit estetico "Turbo". Dany X5, che ha un Cayenne con quell'optional, sara' in grado di darti maggiori informazioni Saludos, Alessandro Grazie Alessandro, Come sai non sono un grande amante dei SUV, era solo una curiosità... mi basta sapere questo. In effetti comunque i 4 tubi fanno una bella figura (in un insieme che posteriormente IMHO è molto "pesante")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:10:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sul nostro li abbiamo così è un pacchetto che prevede altri elementi estetici... cmq sono nè + nè meno quelli del turbo cmq x il cayenne S e Turbo sono diponibili un altro tipo di scarico sugli 850 euro che sono 2 cerchi incrociati...ma sono cromati e sbucano leggermente... ora ti cerco una foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 21, 2004, 13:10:58 pm |
|
Grazie Alessandro, Come sai non sono un grande amante dei SUV, era solo una curiosità... mi basta sapere questo. In effetti comunque i 4 tubi fanno una bella figura (in un insieme che posteriormente IMHO è molto "pesante")
Si, effettivamente il posteriore, se visto sotto certe prospettive, e' un po' pesante. I 4 scarichi dietro della versione Turbo o pacchetto Turbo per "S" contribuiscono a snellire leggermente quest'area.
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:15:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, effettivamente il posteriore, se visto sotto certe prospettive, e' un po' pesante. I 4 scarichi dietro della versione Turbo o pacchetto Turbo per "S" contribuiscono a snellire leggermente quest'area.
Non sembra ma anche i paraurti anteriori e posteriori e le minigonne verniciate snelliscono parecchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:20:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che quelli che ho visto io siano i "cerchi incrociati" di cui parla X5, perché non mi sembra assomigliassero a quelli della foto... Oh, fermo restando che poteva anche trattarsi di una modifica non "ufficiale", ci sarà pur qualche tuner che offre optional del genere no?
Ma... su auto del genere è meglio averle alla consegna con la garanzia della Porsche... anche perschè sulla cayenne 3.2 i doppi scarichi non si possono mettere perchè ha le bocchette + strette.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 21, 2004, 13:24:36 pm |
|
Sulla nostra abbiamo fatto montare delle griglie protettive per le aree delicate sotto la macchina. L'anteriore ne guadagna esteticamente, secondo me.
Allego una foto "di striscio". Provvedero' a fare qualche foto piu' specifica.
Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:26:19 pm |
|
Sulla nostra abbiamo fatto montare delle griglie protettive per le aree delicate sotto la macchina. L'anteriore ne guadagna esteticamente, secondo me.
Saludos, Alessandro
Ma la targa ant. l'hai Photoshoppata oppure a Panama non è obbligatoria? P.S. Ma non è un po' tardi adesso a Panama? Che ore sono? « Ultima modifica: Maggio 21, 2004, 13:27:27 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:32:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Saludos, Alessandro
Ce li hai sulla tua i coprimozzi colorati sono una kikka ma l'auto ne guadagna un sacco Cmq non è affatto male la griglia, lho visto sul deplian della linea accessori...proprio in copertina c sono gli scarichi incrociati che sono tipo quelli optional sulla carrera (se trovassi la foto...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 21, 2004, 13:44:54 pm |
|
Ma la targa ant. l'hai Photoshoppata oppure a Panama non è obbligatoria? P.S. Ma non è un po' tardi adesso a Panama? Che ore sono? Targa anteriore non obbligatoria Da me ora sono le 6:40 del mattino Allego foto dell'anteriore dell'A4 che nella foto era parcheggiata accanto al Cayenne. Specie in alcune macchine, le placchette identificative anteriori hanno un bell'aspetto nell'insieme. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 21, 2004, 13:49:47 pm |
|
Da me ora sono le 6:40 del mattino Sì, in effetti è "presto", non "tardi"... Ho fatto girare il mondo dalla parte sbagliata Sei mattiniero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 21, 2004, 13:50:47 pm |
|
Ce li hai sulla tua i coprimozzi colorati sono una kikka ma l'auto ne guadagna un sacco Yess! Li ho regalati per natale a mio padre
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 21, 2004, 15:35:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
probabilmente hai visto questi: fanno parte del catalogo tequipement, quindi optional che volendo puoi far installare dalla fabbrica. Solo per Cayenne S/Cayenne Turbo: Sinistro: Codice 955 111 981 00 Prezzo: 796,00 ? (IVA esclusa) Prezzo: 955,20 ? (IVA inclusa) Destro: Codice 955 111 982 00 Prezzo: 796,00 ? (IVA esclusa) Prezzo: 955,20 ? (IVA inclusa)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|