Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vabbè, io ho sempre cambiato le macchine verso i 100 mila km o quando si avvicinano all'ultima colonna della quotazione di 4Ruote, giusto quando diventano appetibili per il Mau. Non so se ce la farei a tenere la stessa macchina per 3 milioni di chilometri...
tra l'altro mi pare di capire che la macchina in questione è UNIPROPRIETARIO... un po' quello che voglio fare io con la vecchia XJ8 ma dubito che farò mai millimillemila chilometri................
Dovrebbe essere una Volvo P1800 o qualcosa del genere.. avevo già letto di lei e del suo proprietario su un vecchio numero di Focus, mi pare che il motore sia stato rifatto dopo gli 800.000km ma non sono sicurissimo. Comunque.. ma che palle a fare tanta strada con la stessa macchina!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"