|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 16:56:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in effetti la somiglianza con l'impreza è quasi imbarazzante.
Penso che ne siano consci in saab... Comunque dubito che la vedremo in Europa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 21, 2004, 17:16:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma la 9.3 non usa pianale GM? Quello della 158? Ormai più che scegliere l'auto si tira la monetina.... infatti ho scritto fra virgolette e con precisazione fra parentesi: "saab pure" (per come possano essere "pure" le auto di oggi - cioè poco). cioè mi pongo nella triste condizione dell'uomo del 2004 che si ritrova componenti condivisi sul 99% della produzione mondiale: non solo all'interno di un gruppo, ma anche infra-gruppo (o infradito). Quando vedi certe riviste che riportano i fornitori dei vari componenti dell'auto, ti viene da piangere.... in questo ambito, e solo in questo, si può dire che le 9.3 sono ancora delle SAAB. L'operazione 9.2 è invece spudorata, e per quanto può essere bella (mi piace in effetti) mi girano vorticosamente le balle!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2004, 17:34:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque il pianale della 9-3 non è quello della futura 158 e comunque non credo basti un pianale in comune a definire "meticcia" un'auto anche le vecchie 9000 avevano il pianale in comune con 164,thema e mi pare 406
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 21, 2004, 18:07:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la 9-3 sport sedan a me piace parecchio...peccato che il 22td sia un vero cesso di motore e non faccia godere in pieno le altre doti della vettura... tutto quello che stanno creando adesso non hanno nulla a che fare con saab... saab meriterebbe sicuramente qualcosa di più a livello di esclusività... non basta mettere il blocchetto di accensione sul tunnel centrale per fare di una vettura una Saab...Peccato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 21, 2004, 21:37:36 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
comunque il pianale della 9-3 non è quello della futura 158 e comunque non credo basti un pianale in comune a definire "meticcia" un'auto anche le vecchie 9000 avevano il pianale in comune con 164,thema e mi pare 406 406 la croma forse, non la 406....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 22, 2004, 13:20:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
meglio 9-2X 9-3 E 9-5 un po' meticce che Lybra e Thesis pure, insomma l'importante è il risultato finale Passi per Lybra ma Thesis non mi pare sia da buttare... Tornando alla 9-2X, devo dire che non è affatto male se giudicata senza tener conto di somiglianze, pensando invece che solamente una Impreza con il marchietto Saab.. beh, che tristezza!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Maggio 23, 2004, 23:03:39 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Sarà una copia della impreza, pero' alla fine risulta piuttosto addomesticata all'occhio "europeo". Mi piace Qualcuno sa il prezzo? ?!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|