|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 17:55:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2004, 17:55:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 21, 2004, 18:00:17 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
IMHO, sarebbe veramente bella!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 21, 2004, 18:10:32 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Anche IMHO .
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2004, 18:11:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 21, 2004, 19:30:44 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come un po' tutte le ultime Alfa in generale mi piace molto l'anteriore; il 3/4 posteriore per il momento mi lascia qualche dubbio
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 21, 2004, 19:33:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Come un po' tutte le ultime Alfa in generale mi piace molto l'anteriore; il 3/4 posteriore per il momento mi lascia qualche dubbio
Lou, ma tu cosa ne pensi della nuova Gt dell'alfa??? se ne vedono in giro lì in belgio? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Maggio 21, 2004, 19:43:01 pm |
|
Lou, ma tu cosa ne pensi della nuova Gt dell'alfa??? se ne vedono in giro lì in belgio? ? NE ho viste una o due; ma io non faccio testo, sono una specie di eremita che esce pochissimo... Comunque domani ho a prenzo la mia ex-segretaria (col marito neh!!!). Arriveranno con una fiammante GT Jtd ritirata qualche giorno fa. Penso che ci faro' un giretto e domani sera ti diro' le mie impressioni....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 21, 2004, 20:03:35 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Non è affatto male, anzi, è bella ma, parliamoci chiaro, il problema è sempre lo stesso:
- che motori ce mettono?
- che qualità avrà il prodotto?
- quale sarà il prezzo?
- lo station lo fanno subito o no?
poche domande ma molto importanti. motori e qualità: se soddisfano queste due PER DAVVERO, Alfa risale la china. In caso contrario si rimane dove si è, sempre a metà strada.
Emanuele
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2004, 20:06:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
NE ho viste una o due; ma io non faccio testo, sono una specie di eremita che esce pochissimo... Comunque domani ho a prenzo la mia ex-segretaria (col marito neh!!!). Arriveranno con una fiammante GT Jtd ritirata qualche giorno fa. Penso che ci faro' un giretto e domani sera ti diro' le mie impressioni....
Che colore l'hanno presa? A me piace molto, purtroppo ho provato solo la Mjet con ruote da 16" ma mi è piaciuta molto.. rossa con gli interni cuoio dev'essere bellissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 21, 2004, 20:07:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Maggio 21, 2004, 21:58:43 pm |
|
Che colore l'hanno presa? A me piace molto, purtroppo ho provato solo la Mjet con ruote da 16" ma mi è piaciuta molto.. rossa con gli interni cuoio dev'essere bellissima!
Mi pare la volessero azzurra con gli interni blu; poi a causa di un tizio che ha annullato il contratto hanno potuto averne una in 15 giorni dall'ordine; dev'essere un beige metallizzato (sul genere di quello della mia classe C) e interno nero. Saro' più preciso domani sera dopo averla vista e provata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 22, 2004, 09:53:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|