|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quali di questi parametri mettereste al primo posto nella scelta della vostra auto?
Sicurezza |
2 (5.9%) |
Comfort |
4 (11.8%) |
Estetica |
8 (23.5%) |
Prestazioni |
14 (41.2%) |
Costi di gestione ridotti |
5 (14.7%) |
Abitabilità |
0 (0%) |
Potenziale presa dell'auto sul pubblico femminile |
1 (2.9%) |
Gusto di vostra moglie |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 22, 2004, 18:04:57 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ragazzi mi impressionate|!! Siete degli smanettoni di altri tempi!!!!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 22, 2004, 18:07:16 pm |
|
attualmente, la voce, IMHO, più importante per un auto intesa come mezzo di trasporto non è in elenco: affidabilità (intesa come caratteristiche di affidabilità dell'auto aquistanda e fama di affidabilità della casa costruttrice, garanzia offerta, ecc...) Poi vengono i gusti personali.
è vero! l'affidabilità è fondamentale. Ormai dipende molto dal c..o del proprietario piu' che dall'auto acquistata. Di uno stesso modello ce ne possono essere 10 che non danno alcun problema e 10 che stanno sempre dal meccanico
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2004, 20:10:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ho votato prestazioni se proprio devo sceglierne una ma son d'accordo con Phormula...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lothar |
|
|
Maggio 23, 2004, 00:56:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Io mi chiedo che auto mi serve, poi scelgo in base al costo, all'affidabilità, ai costi di gestione, l'abitabilità. Dopo vengono gli equipaggiamenti, la linea, le prestazioni e tutto il resto. Attualmente comprerei o una Gran Scenic, o una Toyota Corolla Verso 7 posti. Hanno pro e contro: per la Renault: pro- cilindrata contenuta (1.5d), tagliandi ogni 2 anni o 30.000km, abitabilità. Contro- è una Renault. Toyota: pro- garanzia 5 anni, mi sembra robusta, forse non molto appetibile ai ladri. Contro- tagliandi obbligatori frequenti (15.000 km o un anno), costo assicurazione più alto (1.9d).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2004, 01:42:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Acnhe per me è tutto l'insieme che è importante.....comunque direi che prestazioni, estetica e rapporto qualità/prezzo la fanno da padrone sempre.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 23, 2004, 03:03:44 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho votato estetica...se non mi piace non analizzo nessuna delle altre voci...alla fone non mi interessa che sia affidabile la stilo o la multipla...per esempio...tanto non mi piacciono... se mi piacciono allora analizzo le prestazioni... ...e via tutto il resto... una voce che io considero è anche la rivendibilità...non comprerei mai una vettura dalla commerciabilità dubbia....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 23, 2004, 12:17:17 pm |
|
...io ho votato estetica...se non mi piace non analizzo nessuna delle altre voci... QUOTO!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 23, 2004, 12:19:24 pm |
|
Carissimi pistoniani, visti i risultati ,allora perchè l'"autorevolissima" rivista "quattroruote" dice che oggi giorno la prima cosa che si guarda , quando si compra un'auto è la sicurezza?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 23, 2004, 12:31:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Carissimi pistoniani, visti i risultati ,allora perchè l'"autorevolissima" rivista "quattroruote" dice che oggi giorno la prima cosa che si guarda , quando si compra un'auto è la sicurezza? Perchè penso che la maggior parte di noi l'abbia data per scontata... non comprerei un'auto bella d'estetica, prestante ma che non mi garantisce la massima sicurezza!! ( per questo non ho preso al tempo la 206)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 23, 2004, 18:54:38 pm |
|
Perchè penso che la maggior parte di noi l'abbia data per scontata... non comprerei un'auto bella d'estetica, prestante ma che non mi garantisce la massima sicurezza!! ( per questo non ho preso al tempo la 206) Io giro con la 147 e non passerei alla Meganè (anche se nei crash test è molto piu' sicura). La 206 dicono che è un po' nervosetta come auto, io non l'ho mai provata.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2004, 19:48:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la prima cosa che guardo sono le prestazioni generali di un'auto....doti dinamiche + motore...poi viene l'estetica...non deve essere una'uto riconosciuta bella da tutti,ma deve piacere a me...io amo le linee vecchie...auto basse larghe,con passaruota sporgenti e possibilmente con qualche spigolo...tutto il resto è foffa...
riguardo la 206 che dire,è pericolosa se si cerca di sfruttarla,ma nulla di esagerato.delle trazioni posteriori senza esp possono essere molto peggio...come sicurezza passiva invece dicono sia buona...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 23, 2004, 19:51:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le prestazioni sembrano il carattere preponderante del forum...ma mi chiedo come mai,tutti alla fine pigliano diesel....non mi vengono in mente 7 forumisti con auto sportive di una certa entità...un tdi 110 tanto per citarne uno ,non è definibile motore prestante...se volete potete cambiar voto! p.s. stessa cosa vale per il jtd 115...... « Ultima modifica: Maggio 23, 2004, 23:15:48 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 23, 2004, 21:49:01 pm |
|
le prestazioni sembrano il carattere preponderante del forum...ma mi chiedo come mai,tutti alla fine pigliano diesel....non mi vengono in mente 7 forumisti con auto sportive di una certa entità...un tdi 110 tanto per citarne uno ,non è definibile motore prestante...se volete potete cambiar voto! Certo! Neanche io definire persona che mette al primo posto le prestazioni uno che finisce per acquistare una golf 1.9tdi da 110cv, tuttavia non la definirei neanche una persona che trascura quest'aspetto, essendo tale vettura piuttosto brillante e adeguata a tutte le circostanza.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 24, 2004, 01:10:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
le prestazioni sembrano il carattere preponderante del forum...ma mi chiedo come mai,tutti alla fine pigliano diesel....non mi vengono in mente 7 forumisti con auto sportive di una certa entità...un tdi 110 tanto per citarne uno ,non è definibile motore prestante...se volete potete cambiar voto! p.s. stessa cosa vale per il jtd 115...... ...prova il 2000 fsi e il 2000Tdi e poi capirai perchè tanta gente considera sportivi i motori a gasolio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|