|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quali di questi parametri mettereste al primo posto nella scelta della vostra auto?
Sicurezza |
2 (5.9%) |
Comfort |
4 (11.8%) |
Estetica |
8 (23.5%) |
Prestazioni |
14 (41.2%) |
Costi di gestione ridotti |
5 (14.7%) |
Abitabilità |
0 (0%) |
Potenziale presa dell'auto sul pubblico femminile |
1 (2.9%) |
Gusto di vostra moglie |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 24, 2004, 09:26:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io ho messo "sicurezza" ... è l'unico argomento che mi permette di dar peso al mio personale parametro sine qua non: la trazione che deve essere integrale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2004, 09:30:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2004, 16:08:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sono stupito, leggendo certi interventi avrei potuto pensare che la principale motivazioni all'acquisto di un'auto fosse la groffatura della plancia...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 16:20:03 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
per me il primis il confort...grazie a questo posso avere maggiore lucidà e prontezza di riflessi per guidare in sicurezza.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Silob |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 24, 2004, 16:45:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
io metto come priorità assoluta l'estetica, non comprerei mai un auto che non mi piace, poi passo alla piacevolezza di guida in generale insomma un buon mix di prestazioni e tenuta di strada con un occhio ai consumi anche se marginalmente ad oggi devo ammettere che la sicurezza è abbastanza trascurata nei miei parametri di scelta anche xche le auto d'oggi sono abbastanza accessoriate da questo punto di vista ed ancor + iportante è l'uso che se ne fà x il resto dei parametri se abbinati ai primi 2 bene altrimenti pazienza ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 17:33:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io al primo posto metto capacità di carico e sensazioni alla guida, subito dopo viene la plancia e l'accesso ai posti posteriori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 24, 2004, 22:36:22 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Voto prestazioni ma con moderazione, off course .
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2004, 22:39:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono stupito, leggendo certi interventi avrei potuto pensare che la principale motivazioni all'acquisto di un'auto fosse la groffatura della plancia...
L'importanza varia in confronto del confronto e della macchina se ce l'ha la Pronza e non la Pranza allora è di importanza fondamentale, mentre se ce l'ha la Pranza ma non la Pronza vale una cicca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2004, 22:40:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voto prestazioni ma con moderazione, off course . ti piaciono i polmoni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 25, 2004, 13:44:32 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
...prova il 2000 fsi e il 2000Tdi e poi capirai perchè tanta gente considera sportivi i motori a gasolio.
....e perchè considera polmoni gli fsi della volkswagen!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 25, 2004, 13:47:21 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
per me il primis il confort...grazie a questo posso avere maggiore lucidà e prontezza di riflessi per guidare in sicurezza.
Immagino che con la thesis si impari a trovare irrinunciabili certi "valori".
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|