|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 24, 2004, 08:39:11 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
era una battuta,invece che cambiare la scatola di sterzo avrebbero potuto.... si l'ho capita dopo che ti ho risposto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 09:35:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grande trulli, ma esaltiamo anche l'altro pilota italiano, un grandissimo fisichella, che dall'inizio della sua carriera in F1 viaggi a gas parzializzato e tiene giù il piede nell'unico momento in cui doveva alzarlo.... se decollava e finiva in pasto ai pesci era meglio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2004, 09:44:16 am |
Visitatore, , posts |
|
grande trulli, ma esaltiamo anche l'altro pilota italiano, un grandissimo fisichella, che dall'inizio della sua carriera in F1 viaggi a gas parzializzato e tiene giù il piede nell'unico momento in cui doveva alzarlo.... se decollava e finiva in pasto ai pesci era meglio. Pensa di avere il radar, quando non si vede va giù di brutto, come a Spa col diluvio, quando Schumy ha ramponato Coulthard, era finito contro una cuspide del guard rail e per poco non si ammazzava. Si vede che i suoi sensori di parcheggio non funzionano bene Mah, davvero non capisco come qualcuno lo consideri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 09:50:13 am |
|
Mah, davvero non capisco come qualcuno lo consideri...
per me è il figlio segreto di ecclestone, non ci sono altre spiegazioni.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 24, 2004, 10:32:32 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Sarà un post stupido..... non importa. E' solo una testimonianza della felicità di un italiano nel vedere un connazionale salire sul podio di Montecarlo ad onorare il suo Paese.
La vittoria di Iarno Trulli dimostra che anche in Italia esistono ottimi piloti, basta sfruttarle, queste risorse!!!!!
Spero di poter vedere un giorno un mondiale piloti F1 vinto da un italiano su macchina italiana. Forse questa vittoria di Iarno Trulli potrebbe essere un buon inizio.......
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 24, 2004, 10:41:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Premetto che di F1 non ci capisco più molto, cmq un bravissimo a Jarno, col monito di restare coi piedi per terra, visto anche l'esperienza del suo compagno di squadra (non era mica considerato il nuovo Schummy l'anno scorso? Mi sembra che quest'anno non sia all'altezza). Però leggo questo: grande trulli, ma esaltiamo anche l'altro pilota italiano, un grandissimo fisichella, che dall'inizio della sua carriera in F1 viaggi a gas parzializzato e tiene giù il piede nell'unico momento in cui doveva alzarlo.... se decollava e finiva in pasto ai pesci era meglio. ... e mi chiedo; ma Per voi Fisico è veramente un bidone? (Ne han sempre parlato o meglio ne parlvan tutti bene )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 24, 2004, 10:43:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Premetto che di F1 non ci capisco più molto, cmq un bravissimo a Jarno, col monito di restare coi piedi per terra, visto anche l'esperienza del suo compagno di squadra (non era mica considerato il nuovo Schummy l'anno scorso? Mi sembra che quest'anno non sia all'altezza). Però leggo questo:... e mi chiedo; ma Per voi Fisico è veramente un bidone? (Ne han sempre parlato o meglio ne parlvan tutti bene ) non è che sia un bidone , diciamo che è un ENORME BIDONE , imho. cmq , anche per lui vale l'attenuante auto , magari su una vettura molto più performante potrebbe dire la sua .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 10:44:23 am |
|
e mi chiedo; ma Per voi Fisico è veramente un bidone? (Ne han sempre parlato o meglio ne parlvan tutti bene ) io giustifico la sua presenza nel MONDIALE di F1 solo col fatto che è il figlio segreto di ecclestone, le sue prestazioni per me sono sconcertanti, per me dovrebbe correre al max nella serie turismo.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 10:45:23 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 10:50:49 am |
|
nel dtm credo che farebbe la fine della formula uno, io lo manderei nel Etcc, per vedere se va o se è veramente fermo,
poi se mi dimostra che è fermo, lo mando in siberia nudo a far le corse con le renne.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 24, 2004, 11:05:26 am |
Visitatore, , posts |
|
nel dtm credo che farebbe la fine della formula uno, io lo manderei nel Etcc, per vedere se va o se è veramente fermo,
poi se mi dimostra che è fermo, lo mando in siberia nudo a far le corse con le renne.
Intanto vive a Montecarlo con tanto di barca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 11:06:46 am |
|
Intanto vive a Montecarlo con tanto di barca.
lo so che è pieno di soldi, ma non capisco per quale perverso meccanismo ricopra il ruolo che ha.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 11:10:45 am |
|
Pensa a Irvine, nella vita conta avere culo ma per irvine credo sia ancora diverso il discorso, lo trovo meno scandaloso di fisichella...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|