|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2004, 07:51:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 24, 2004, 09:33:42 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ciao a tutti....la storiella che vado a raccontarvi ha dell'incredibile ma è vera un po' di tempo fa la mia ragazza trovò sulla sua nuova panda un bel bozzo da retromarcia di qualche zozzone sulla portiera posteriore....ovvimanete fatti i soliti giri di rito presso vari carrozzieri i risultati erano scoraggianti....per rimettere a posto dalle 300 alle 400?....solo uno si è proposto di ribattere il bozzo dall'interno smontando tutta la pannelleria della portiera Ma sabato, la svolta....mentre lavavamo la macchina ho avuto il lampo di genio....ho preso uno STURALAVANDINI l'ho insaponato bene, appoggiato alla carrozzeria, appiccicato bene...tirato un po e.... MAGIA lo sportello come nuovo, senza neanche un segnetto!!!!! Sicuramente ha aiutato il tipo di danno...però ho avuto una soddisfazione!!! GRANDE !!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 24, 2004, 09:37:04 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
MITICO!! A me successe una cosa simile con lo sportello della R5 di mia mamma... lo chiusi con una certa delicatezza e la bozza sparì!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 24, 2004, 10:36:58 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Il bello è che il giorno dopo (domenica) uno stronzo non si è fermato ad uno stop e mi ha smaciullato la mia puntina Per il mio danno dovrei usare una ventosa grossa come una parabola... La prendo a ridere perchè non ci siamo fatti nulla e lui si è preso tutte le responsabilità....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 10:48:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'importante alla fine e non farsi male, le macchine si riparano sempre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bonello77 |
|
Maggio 24, 2004, 14:32:51 pm |
|
Già....però non è bello avere una macchina da 4 anni e portarla 3 volte dal carrozziere per colpa di altri.....sembra un catalizzatore di sfiga...ti dico solo che DA PARCHEGGIATA mi avranno fatto danni (anche grossi) almeno 5 volte.... Ieri la prima cosa che ho pensato è:"Ora la cambio...."
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 14:36:06 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ciao a tutti....la storiella che vado a raccontarvi ha dell'incredibile ma è vera un po' di tempo fa la mia ragazza trovò sulla sua nuova panda un bel bozzo da retromarcia di qualche zozzone sulla portiera posteriore....ovvimanete fatti i soliti giri di rito presso vari carrozzieri i risultati erano scoraggianti....per rimettere a posto dalle 300 alle 400?....solo uno si è proposto di ribattere il bozzo dall'interno smontando tutta la pannelleria della portiera Ma sabato, la svolta....mentre lavavamo la macchina ho avuto il lampo di genio....ho preso uno STURALAVANDINI l'ho insaponato bene, appoggiato alla carrozzeria, appiccicato bene...tirato un po e.... MAGIA lo sportello come nuovo, senza neanche un segnetto!!!!! Sicuramente ha aiutato il tipo di danno...però ho avuto una soddisfazione!!! ecco visto che sabato sera sotto casa a milano un demente a centrato la portiera posteriore sx della thesis parcheggiata potrei fare altrettanto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
bonello77 |
|
Maggio 24, 2004, 14:46:35 pm |
|
ecco visto che sabato sera sotto casa a milano un demente a centrato la portiera posteriore sx della thesis parcheggiata potrei fare altrettanto.
Bè tentar non nuoce...mi raccomando insapona bene il tutto e un bel colpo secco e deciso (sembra la descrizione di una pratica da kamasutra )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 24, 2004, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
bonello77 |
|
Maggio 24, 2004, 14:55:59 pm |
|
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite se apro una carrozzeria, visto il successo? La chiamerei Carrozzeria Il Pistone... che ne dite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 15:08:13 pm |
|
Che ne dite se apro una carrozzeria, visto il successo? La chiamerei Carrozzeria Il Pistone... che ne dite? il primo cliente arrivo io!!:)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 15:15:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
basta che non descrivi con un cartello come operi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 15:16:36 pm |
|
basta che non descrivi con un cartello come operi..... ahahaha:P:P dribblo...dribblo...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|