|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 16:11:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
mmm... sono foto un po' (tanto) forti, dove senz'altro qualcuno ci ha lasciato le penne.
Io penso che alla fine siano educative, rimane che non so se metterle... che dite ?
ammetto io sono rimasto senza parole!! veramente di pietra!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2004, 16:13:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mmm... sono foto un po' (tanto) forti, dove senz'altro qualcuno ci ha lasciato le penne.
Io penso che alla fine siano educative, rimane che non so se metterle... che dite ?
Magari mettile in un 3ed apposta specificandolo bene nel titolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2004, 16:13:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per me non ci sono problemi a pubblicare, basta che sia ben spiegato perché si vuole che lo siano e quale dovrebbe essere lo scopo di questa pubblicazione, altrimenti diventa voyeurismo puro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 16:14:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo con Andrea in più nel primo messaggio del 3d non inserirei alcuna foto e spiegherei che cosa si sta per vedere..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 16:14:22 pm |
|
Magari mettile in un 3ed apposta specificandolo bene nel titolo...
sono cmq dannatamente impressionanti e ti fanno passare subito la volgia di fare il somaro con l'auto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2004, 16:17:14 pm |
|
sono cmq dannatamente impressionanti e ti fanno passare subito la volgia di fare il somaro con l'auto.
Insomma... che non siano truculente, anche per rispetto nei confronti delle vittime. Per il resto, se possono avere uno scopo "educativo" sono favorevole alla pubblicazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 16:18:54 pm |
|
Insomma... che non siano truculente, anche per rispetto nei confronti delle vittime. Per il resto, se possono avere uno scopo "educativo" sono favorevole alla pubblicazione.
per carità non ci sono immagini di vittime...ma le auto o quello che rimane di queste mi fanno passare la volgia di fare 100.000 km annui in auto.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2004, 16:22:07 pm |
|
per carità non ci sono immagini di vittime...ma le auto o quello che rimane di queste mi fanno passare la volgia di fare 100.000 km annui in auto.
Allora OK, non ci vedo nulla di male. Sempreché evitiamo commenti tipo "ma guarda 'sta testa di cXXXX come si è andato ad ammazzare" che sarebbero poco rispettosi. Poi non dico più niente, ché sennò Homer mi dà del moderatore abusivo « Ultima modifica: Maggio 24, 2004, 16:22:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 16:23:49 pm |
|
Allora OK, non ci vedo nulla di male. Sempreché evitiamo commenti tipo "ma guarda 'sta testa di cXXXX come si è andato ad ammazzare" che sarebbero poco rispettosi. Poi non dico più niente, ché sennò Homer mi dà del moderatore abusivo calma calma...se crediate che qualcuno si senta offeso dalle immagini feram tutto...io le ho ricevuto da un amico che lavora al centro sicurezza fiat con l'avviso di usare sempre la massima attenzioen alla giuda...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2004, 16:24:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 16:25:41 pm |
|
piutosto alura nella seconda e-mail c'è anche un piccolo specchietto costo del camper...da postare nel post di mauring
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|