Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
poi c'è da chiedersi se non si toglieranno lo sfizio (sigh) di montarci pure il V10 TDI
Chissà quante ne venderebbero poi..
Lustro del marchio a parte, mi auguro che la berlinona Porsche non prenda direttamente forma dalla Phaeton perchè altrimenti la dinamica non penso sarebbe proprio da riferimento, con 24 quintali di macchina mi viene difficile anche solo immaginarlo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Mannaggia che brutta. Pero' mi piacerebbe sapere tutti 'sti potoshop che si pubblicano di quà e di là un po' di tutte le marche, che valore hanno? Se sono solo delle elaborazioni di qualche buontempone meglio lasciare perdere i giudizi e commentare le auto quando saranno presentate. Altrimenti si commentano cose che non esistono se non nella fantasia di qualche malato.