|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2004, 14:32:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Puoi disattivarli, ma altrimenti non passi la revisione periodica.
Insomma.. oltre alle altre spese per la revisione bisogna necessariamente aggiungere i 1000-1200? per gli airbag? E' già entrata in vigore la legge che obbliga ad avere l'airbag in auto? Han la data di scadenza ... puoi sempre lasciar perdere, ma al momento del bisogno non è garantito il funzionamento ...
Questo l'avevo immaginato Effettivamente sarebbe meglio non doverlo scoprire, la cosa che però mi lascia perplesso è il fatto che sia obbligatorio sistemarli per passare la revisione.. che cazz, due milioni solo di airbag..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 27, 2004, 10:46:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Bell'articolo, ma come sempre totalmente inutile. La gente legge, annuisce, medita, approva, magari se ne esce anche con frasi pesanti tipo : "che schifo", "dove andremo a finire", "bisognerebbe far qualcosa", ma il giorno dopo va a comprarsi la nuova auto a rate secolari con le scuse piu' varie: "l'offerta era solo fino a fine mese" "la mia aveva ormai ben 5 anni", "non mi sentivo sicuro con solo 4 airbags" "la frizione slittava, l'ho dovuta rottamare" "La mia consumava troppo. Questa consuma molto meno"(e intanto spende 50 milioni per comprarla) "Avevo bisogno di 7 posti per quando porto i suoceri" "Mi ha tamponato un vecchio in bici: devo cambiarla perche' adesso non e' piu' sicura e non mi fido piu'" "Mi serve per lavoro e dell'usato non i fido" ecc. ecc. ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|