|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:09:34 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ciao ragazzi, smentitemi, vi prego! Ditemi che il mio è un abbaglio, che mi sbaglio e che è una bufala ma leggendo quà e là in internet parrebbe che per il dopo elezioni Luca Cordero di Montezemolo abbia pianificato la vendita della Scuderia Ferrari al gruppo Volkswagen, più precisamente ad Audi e che le trattative tra Fiat e Wolfsburg sarebbero già in fase definitiva. Berlusconi avrebbe già dato il suo assenso consolandosi col fatto che ci rimarrebbero Fiat e Alfa Romeo. Spero che non sia vero, lo ripeto, spero di aver letto solo fesserie e che questo mio messaggio sia presto buttato nel secchio ma, se non fosse così, beh, allora lasciatemi dire: l'Italia si sta (s)vendendo tutto quello che ha, dalle opere d'arte ai pochi segni distintivi della sua storia e tradizione finanche quella motoristica e, a questo punto, 'sostenere' l'industria dell'auto italiana comprando i suoi modelli mi suona più come un atto di incoraggiamento a fare peggio che non a salvaguardare il nostro patrimonio. Sono s-c-h-i-f-a-t-o! Ciao, Emanuele « Ultima modifica: Maggio 25, 2004, 09:10:44 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 09:11:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che ferrari ed audi fossero in contatto per la trazione quattro è cosa nota, il fatto della cessione spero vivamente sia una bufala....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:13:19 am |
|
Che ferrari ed audi fossero in contatto per la trazione quattro è cosa nota, il fatto della cessione spero vivamente sia una bufala.... E' quello che spero anch'io, ecco perchè ho postato le info che ho trovato: smentitemi, vi prego.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:15:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi sembra piuttosto improbabile visto che è l'unico settore in attivo...e poi non mi pare che Fiat abbia da sola il potere decisionale di vendere la Ferrari a qualcuno...tra l'altro visto il periodo non proprio roseo del Gr.VW non capisco dove potrebbero trovare i soldi per pagarla!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:21:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi sembra piuttosto improbabile visto che è l'unico settore in attivo...e poi non mi pare che Fiat abbia da sola il potere decisionale di vendere la Ferrari a qualcuno...tra l'altro visto il periodo non proprio roseo del Gr.VW non capisco dove potrebbero trovare i soldi per pagarla!
+ che altro non credo che montezemolo possa decidere di vendere la ferrari da solo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 25, 2004, 09:28:38 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Poi VW si ritrova con Lambo e Ferrari a dover sviluppare due prodotti diversi che pero' siano in grado di farsi concorrenza, mah....se è vero che in questo mondo tutto è possibile, è pure vero che la cosa mi pare piuttosto improbabile specie considerando il nazionalismo di Montezemolo.
Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:38:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dico perchè secondo me è una bufala, includendo anche alcuni pensieri sopra esposti: - Montezemolo non può niente, Fiat non può niente. Se dicevi "famiglia Agnelli" allora tremavo. - Montezemolo non venderebbe manco morto, e secondo me farebbe una cordata con una marea di imprenditori (a partire da quelli della Charme) per comprarsela - che sia una bufala appare anche dalla citazione di Berlusconi: a chi interessa in un mercato libero il placet di un presidente del consiglio? e poi Silviuzzo voleva marcare Ferrari anche le Panda, figurati.. - Ferrari serve anche per vendere Maserati. E poi Maserati è dello stesso gruppo: non leggo riferimenti ad una scissione Bhe comunque io ho già preparato 500.000 bergamaschi coi fucili voi fate altrettanto che ci prepariamo alla rivoluzione
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:40:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bufala dai....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2004, 09:45:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per me è una bufala non foss'altro che perché il gruppo vw ha già la lamborghini, sulla quale sta investendo parecchio. non vedo il senso di acquistare l'unic casa con la quale lamborghini può dirsi in concorrenza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:49:40 am |
|
Guardate, la notizia mi sembra troppo grossa sia per essere creduta a prima botta sia per essere tralasciata. Fate anche voi qualche ricerca e magari ne vien fuori qualcosa in più. Eppoi, anche considerando valide le argomentazioni di Jag, alla fine, i SOLDI sono sempre SOLDI, e Fabrizio (Seth) ha ragione anche lui: se pagano...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2004, 09:58:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Guardate, la notizia mi sembra troppo grossa sia per essere creduta a prima botta sia per essere tralasciata. Fate anche voi qualche ricerca...
ok stiamo occhiuti. ma dimenticavo: male che vada abbiamo Colaninno detto "Comprocompro" ahahhahahahahahhaha
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|