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stella |
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Maggio 25, 2004, 11:28:27 am |
Visitatore, , posts |
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ah si perchè invece il crucco è sempre un angioletto , ogni volta che qualcuno prova a superarlo deve incrociare le dita e sperare di non finire in mezzo ad un prato.....se esiste un duro in pista è proprio il cruccastro , a volte sembrta un pilota di stock car , non di F1 .......bha , w la stampa moderata .
Quoto! Han dovuto mettere per 'legge' il divieto di zizzagare più di una volta in partenza! E chi era o'animale che lo faceva sempre con totale disinteresse e sprezzo della incolumità altrui? ?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 25, 2004, 11:34:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Quoto! Han dovuto mettere per 'legge' il divieto di zizzagare più di una volta in partenza! E chi era o'animale che lo faceva sempre con totale disinteresse e sprezzo della incolumità altrui? ? non di sicuro soccimaker, lui zigzagava solo perchè cercava di far uscire una mosca dall'abitacolo.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Maggio 25, 2004, 12:13:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Brevemente: 1) MS vs DC: mi aspetterei una frase del tipo "doveva aspettare 6 mesi a sorpassarlo a costo di perder 10 secondi a giro" da mia nonna, non da uno che per di più corre... Emi, non dire cazzate, un pilota corre sempre al limite anche quando ha doppiato tutti, se alleggerisce la tensione vedi dove va a finire (i piloti che ci han rimesso le penne nella maggior parte dei casi hanno avuto incidenti in momenti di "scarsa tensione") 2) MS vs JPM: IMHO Schumy ha sbagliato, non tanto nella manovra (anche se ripeto la mia tesi cioè che il bloccaggio delle ruote non è stato voluto, o era nello sporco con l'ant.sx e/o aveva i freni e le gomme fredde e/o ha calcolato male la frenata e/o c'è stato un problema tecnico) quanto nel fatto che sapeva di avere il coglione dietro (tra l'altro negli specchi lo vedeva incollato in stile TDIaro sull'Autosole in corsia di sorpasso)...rimane cmq che JPM l'ha tronato almeno 50 metri dopo che Schumy aveva mollato la frenata (la strisciata della gomma bloccata finisce all'inizio della curva, JPM l'ha tronato a metà del tunnel), con i freni e l'accelerazione delle F1 se voleva JPM si fermava o comunque si riusciva ad accodare...non dico che l'abbia fatto apposta (anche xché in una botta ruota con ruota non si sa chi può aver la meglio, e poi in teoria JPM era più a rischio di rottura dell'alettone che schumy della gomma posteriore)...imho essendo incapace ha valutato malissimo la situazione e non è stato in grado di evitare MS. 3) solite polemiche su MS: vabbé, mi fan ridere certe affermazioni...Schumy in passato ha dimostrato di non essere un santo (nella vicenda Villeneuve ha fatto proprio una stronzata immonda, ma l'ha ammesso), ma nel circus non mi pare che ci sia nessuno che si sposta e lascia passare...non sarebbero a quei livelli...quindi mi sembra ridicolo continuare a prendersela con qualcuno solo xché non è simpatico (tranne Montoya che è giusto bastonarlo perché è una merda! ) Augh PS cmq quelli della Bild son fuori di testa!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 25, 2004, 12:16:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Brevemente:
1) MS vs DC: mi aspetterei una frase del tipo "doveva aspettare 6 mesi a sorpassarlo a costo di perder 10 secondi a giro" da mia nonna, non da uno che per di più corre... Emi, non dire cazzate
a risultato acquisito al 99% cerchi di capitalizzare al max, evitando tutti i rischi e tutti i possibili rischi, stare a 500mt da DC non sarebbe stato un problema.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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THE KAISER |
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Maggio 25, 2004, 13:51:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Non voglio entrare nel merito delle cose, però vorrei solo far notare che DC non frenò assolutamente, alzò solo leggermente il piede dall'acceleratore, perchè, se ben ricordi, lo tamponò in piena accelerazione e non in curva. Qualcuno disse che frenò apposta, cosa impossibile visto che dall'elicotterò si vide benissimo che "l'avvicinamento" tra i due era stato molto graduale e tutti sappiamo quanto frena una F1; anzi, in assetto da bagnato il carico aereodinamico di una F1 fa si che abbia una resistenza all'aria elevatissima; basta togliere il gas per rallentare di moltissimo. Da lmio punto di vista la colpa fu di MS; non si può certo pensare che un pilota si faccia tamponare apposta con tutte le conseguenze del caso che potrebbero venire; una cosa sarebbe stata un contatto "laterale" che comporta pocchissimi rischi fisici, ma un tamponamento a quelle velocità per giunta è molto pericoloso. La cosa che più mi fece ridere fu la scenata di MS; probabilmente se fossi stato DC l'avrei preso a sprangate in testa! Ricordo poi che era il compagno di DC a lottare per il mondiale, non lui; rischiare per un altro, beh, mi sembra eccessivo. Credo che Coulthard avrebbe potuto cercare di rallentare MS, tutto quì. Ma si sà, chi ha la coda di paglia ... e MS ci aveva già provato 2 volte, quindi probabilmente pensa che tutti facciano così come lui.
è vero che il tamponamento fu in piena accelerazione,ma hai idea di quanto velocemente accelerino le F1? dc alzò il piede,e la ferrari gli andò addosso tutt'altro che gradualmente. Per me è DC che ha fatto una manovra idiota a frenare mentre era in traiettoria con visibilità così precaria (direi inesistente)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Lupo |
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Maggio 25, 2004, 20:45:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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A mio parere, non si è trattato di una frenata "voluta", per scaldare i freni non tiri un'inchiodata da bloccaggio delle ruote anteriori, perdipiù in un punto che si percorre di norma in pieno sui 250Kmh (in quel punto)... Montoya, inoltre non centra Socc subito, ma scarta a destra, evidentemente per non colpirlo, altrimenti avrebbe proseguito per la sua strada centrandolo molto meglio... Poi questa storia della premeditazione da parte di JPM... quando colpisci qualcuno non sai mai in che condizioni ne uscirà la tua macchina... quindi va bene essere teste calde, come effettivamente JPM è, ma coglioni...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Mrk-Lupetto |
Back to the future |
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Maggio 25, 2004, 21:19:16 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
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Di cose da dire ne avrei a bizzeffe su argomento schumy e tamponamenti !!! Dico solo che riguardo al tamponamento da tunnel secondo me montoya non ha colpa! cioè lui ha scartato sulla destra (non avrebbe potuto frenare come ha fatto MS altrimenti quello dietro lo avrebbe centrato a sua volta!) e cmq sec me è schumy che lo ha tamponato visto che se guardate bene si toccano mentre sono uno di fianco all'altro e non uno dietro l'altro, e schumy dopo essere andato a sbattere contro il muro di destra va a sbattere anche con quello di sinistra ! MS ha stretto per non essere passato da JPM proprio come aveva fatto a jerez con villeneuve o ad adelaide ( ) con damon hill vincendo poi il mondiale per la rottura della sospensione dell'inglese (tifavo per Damon!!) riguardo a spa ricordo solo che i giornalisti hanno detto "DC doveva lasciargli lo spazio per passare!" ma se non ricordo male era quasi sull'erba e da "bravo" doppiato ha rallentato neanche così tanto improvvisamente come dicono IMHO...
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Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
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sloteel |
... da 100 a 0? |
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Maggio 25, 2004, 22:39:59 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
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A mio parere, non si è trattato di una frenata "voluta", per scaldare i freni non tiri un'inchiodata da bloccaggio delle ruote anteriori, perdipiù in un punto che si percorre di norma in pieno sui 250Kmh (in quel punto)... Montoya, inoltre non centra Socc subito, ma scarta a destra, evidentemente per non colpirlo, altrimenti avrebbe proseguito per la sua strada centrandolo molto meglio... Poi questa storia della premeditazione da parte di JPM... quando colpisci qualcuno non sai mai in che condizioni ne uscirà la tua macchina... quindi va bene essere teste calde, come effettivamente JPM è, ma coglioni... C'è da dire che Montoya era doppiato e che tutto doveva fare tranne tamponare la macchina davanti per sdoppiarsi quando la SC aveva ancora le luci lampeggianti, IMHO. Poi potrei anche dire che schumy ha frenato fumando per 20 metri e allora che cazzo ti allunghi a fare la frenata se tanto devi stare dietro... secondo me montoya la ruota ce l'ha messa apposta, perchè aveva tutto l'interesse a stare alla larga (scaldare freni e gomme con margine - che non ha concesso a shumy - , raffreddare il motore...). Poi il crucco doveva guardare negli specchietti, siamo d'accordo (tanto se montoya passava doveva tornare dietro, altrimenti si beccava un bel 10 secondi), ma ve la ricordate la storia della trave e del pulviscolo (che non mi ricordo dove l'ho letta...)
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La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
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Loggato
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Homer |
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Maggio 26, 2004, 00:09:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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MS ha stretto per non essere passato da JPM proprio come aveva fatto a jerez con villeneuve o ad adelaide ( ) con damon hill vincendo poi il mondiale per la rottura della sospensione dell'inglese (tifavo per Damon!!) A fratello del Charles Bronson della bassa agrigentina...che minchia stai a ddì?! Montoya NON POTEVA sorpassare sotto safety car, che senso aveva chiuderlo? E poi che cazzo di discorso è "non poteva frenare xché quello dietro lo avrebbe tamponato"?! Allora lo tampona lui?! Ma che ragionamento è? JPM non ha capito un cazzo, non l'ha toccato quando erano affiancati perché altrimenti sarebbero usciti tutti e due, invece JPM ha tamponato MS sulla posteriore dx con l'ant.sx, infatti la Ferrari si è girata col muso verso il muretto di dx per poi andare a sbattere dall'altra parte dopo il controsterzo di MS...han fatto 354 replay, guardiamoli prima di parlare, no?!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 26, 2004, 10:48:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Guardate che MS non è nuovo a questo comportamento dietro alla Safety car; nel 2000 fece una manovra analoga con conseguente uscita di pista di Button tamponatosi con Villeneuve ed anche il povero Trulli (mi pare) potrebbe dire qualcosa in merito. basta con ste storie soccimaker ha ragione, la formula uno è sua, tutti gli altri hanno torto.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Maggio 26, 2004, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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basta con ste storie soccimaker ha ragione, la formula uno è sua, tutti gli altri hanno torto.
Ma che discorsi... è logico che se ne può parlare, ognuno ha le proprie idee cribbio Io resto del parere che si sia trattato di una stupidata di Schumacher (non premeditata, ma perlomeno poteva frenare nel dritto all'uscita del tunnel) e una concomitante dormita di Montoya (pure questa non premeditata, a meno di prova contraria), che si è reso conto troppo tardi dell'inchiodata. Considerato che si tratta di piloti professionisti, errori del genere non dovrebbero commetterne quindi la cosa è ancora + grave, ma che vogliamo fare, ammazzarli? Bisogna sempre per forza trovare qualcuno da impiccare? E allora impicchiamolo 'sto tedesco, e vediamo quante soddisfazioni può dare Barrichello ai tifosi Ferrari
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Loggato
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Mrk-Lupetto |
Back to the future |
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Maggio 26, 2004, 17:31:10 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
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A fratello del Charles Bronson della bassa agrigentina...che minchia stai a ddì?! Montoya NON POTEVA sorpassare sotto safety car, che senso aveva chiuderlo? E poi che cazzo di discorso è "non poteva frenare xché quello dietro lo avrebbe tamponato"?! Allora lo tampona lui?! Ma che ragionamento è? JPM non ha capito un cazzo, non l'ha toccato quando erano affiancati perché altrimenti sarebbero usciti tutti e due, invece JPM ha tamponato MS sulla posteriore dx con l'ant.sx, infatti la Ferrari si è girata col muso verso il muretto di dx per poi andare a sbattere dall'altra parte dopo il controsterzo di MS...han fatto 354 replay, guardiamoli prima di parlare, no?!
beh sta di fatto che anche se schumy non lo ha fatto apposta, lo ha stretto e montoya ormai non avrebbe più potuto frenare... ok forse avrebbe dovuto frenare prima... p.s. credo che i replay fossero 357 e non 354 (vedi che li ho guardati!!??)
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Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
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