|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 25, 2004, 22:18:31 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Sono prezzi terribili... ma se non altro sulla BMW sono giustificati da una tecnica IMHO superiore.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 25, 2004, 22:28:19 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
scusate, ma il motore 1.6 di 'sta serie1 "entry level" da 24.000 eur ( che con il metalizzato, ipt, 2 o 3 cacchiatine insignificanti di optional supererà abbondantemente i 25.000 eur...) quanti cv c'ha? Giusto per sapere in che modo si possono butttare un cinquantina di milioni.... « Ultima modifica: Maggio 25, 2004, 22:34:28 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 25, 2004, 22:50:32 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Sono prezzi terribili... ma se non altro sulla BMW sono giustificati da una tecnica IMHO superiore.
più che di tecnica superiore è più giusto parlare di impostazione tecnica differente (la TP), che per certi aspetti è ritenuta superiore. Per quanto io possa schifare ed odiare la A3, non è che quest'ultima sia proprio di cartapesta.....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 25, 2004, 22:55:07 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
più che di tecnica superiore è più giusto parlare di impostazione tecnica differente (la TP), che per certi aspetti è ritenuta superiore. Per quanto io possa schifare ed odiare la A3, non è che quest'ultima sia proprio di cartapesta.....
Giusto. Volevo solo dire che la TP e il diesel (perdonate l'inclinazione) da 163cv sono un bel surplus tecnico. Poi possono piacere o no, chiaro.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 26, 2004, 00:03:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Giusto. Volevo solo dire che la TP e il diesel (perdonate l'inclinazione) da 163cv sono un bel surplus tecnico. Poi possono piacere o no, chiaro. Chiaro.... ma pagare 60 carte per avere 163cv diesel e la tp... bahh.. alla fine non è che sia stò popò di macchina..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2004, 08:53:16 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A occhio 115... ma non era un 1.8? E' 1.6... però non so se è il valvetronic o il 1.6 della cooper..
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 26, 2004, 12:54:17 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Maggio 26, 2004, 13:02:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Giusto. Volevo solo dire che la TP e il diesel (perdonate l'inclinazione) da 163cv sono un bel surplus tecnico. Poi possono piacere o no, chiaro. chiaramoci:a me l'idea di una berlina compatta con TP non dispiace affatto. E non dubito che il diesel da 163cv sia un bel gioiellino tecnico. Ma francamente, spendere 30000 euro per un'auto compatta che assomma questi due pregi mi sembra eccessivo. Anche perchè a questo punto la convenienza del diesel fa a farsi benedire, e la scelta della motorizzazione diesel diventa soprattutto una preferenza personale. Allora, per restare in casa, meglio spenderne qualcosa di più per una serie 3, che è sicuramente più ingombrante e meno potente (a meno di non spendere molto in più di 30000 euro) ma almeno è una BMW come Dio comanda. Oppure spendere qualcosa in meno e passare in casa alfa per una bella 2.0 JTS/2.0 TS (a seconda che si voglia la 156 o la 147) a benzina. Poi è chiaro, sono opinioni personali. per risparmiare davvero....la JTD115 (o quando uscirà la mjet 120) o analoghe proposte di altre case. ma se si vuole davvero risparmiare è chiaro che il targat cambia, non credo che la serie1 (così come una 147 140cv, che alla fine pure viene via per quasi 25K euro) siano da comprare perchè permettono di risparmiare.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2004, 13:43:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare sia il 1.8 della 318i depotenziato, anche lì sai che traversi di potenza No no... sicurissimo che sia un 1.6.. presumo lo stesso del 316 attuale, ergo valvetronic ma non ne son sicuro.. non ho letto nulla a riguardo!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2004, 13:48:51 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2004, 13:54:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La 316i Compact è un 1.8, il 318i invece è 2.0 Allora sarà quello della mini... leggi il link, è un 1.6 Anzi, a leggere anche i Nm sembra che sia proprio quello che equipaggerà la cooper nel my2004 « Ultima modifica: Maggio 26, 2004, 13:55:44 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|