|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:21:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non bestemmiare! ....scherzi?? E' una figata quella macchina!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:23:32 pm |
|
basta fare la conversione a turbo con ic frontale..... ....beh, quella della Speed-Racing da oltre 250cv Ma non farei mai una cosa del genere, al max il kit ufficiale..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 12:25:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....beh, quella della Speed-Racing da oltre 250cv Ma non farei mai una cosa del genere, al max il kit ufficiale.. se scendi da una 550 cerchi comunque alcune cose anche in un'auto da tutti i giorni, ed alla fine tocca fare turbo+ic.........+18"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:26:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se scendi da una 550 cerchi comunque alcune cose anche in un'auto da tutti i giorni, ed alla fine tocca fare turbo+ic.........+18"
Si ma a quel punto gli costa meno andare in giro con la 550
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 12:28:22 pm |
|
Si ma a quel punto gli costa meno andare in giro con la 550 ma sai alla fine con 7mila euris fai tutto, ottieni un cart assurdo che può aiutare il cervello a convincersi che lasciare in garage la maranello sia una cosa saggia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:28:27 pm |
|
se scendi da una 550 cerchi comunque alcune cose anche in un'auto da tutti i giorni, ed alla fine tocca fare turbo+ic.........+18"
Mmm su questo hai pienamente ragione, però i 18" personalmente li trovo esagerati. Confesso che non ho mai provato la Mini con i 17" ma solo con le 15" e 16" e devo dire che queste ultime sono un bel compromesso, lasciano l'auto abbastanza progressiva quando perde aderenza e ci "giochi" con più facilità. Quanto al motore.. non sò, sinceramente la Works mi ha provocato una bella erezione perchè, prestazioni a parte, è una vera figata.. a partire dal rumore. Poi ha una bella schiena anche ai bassi regimi, cosa che con la soluzione turbo cattivo non puoi avere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 12:29:23 pm |
|
cosa che con la soluzione turbo cattivo non puoi avere... ma guidi molto più brutale col turbo!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2004, 12:36:20 pm |
|
Quello è vero ma non è detto che l'altra soluzione sia poco divertente... Sarei curioso di provare quella Mini della Speed-Racing però ho paura che per giocarci un pò sia un pò troppo quella, Voltini dice che in basso è piuttosto vuota e poi parte come una saetta.. non voglio neanche pensare a cosa sia quel coso.. assetto.. ruote da 17".. passo corto... voltini ormai è bruciato, diamola in mano a maselli o ballestrero.....o a Stig.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2004, 12:38:54 pm |
|
voltini ormai è bruciato, diamola in mano a maselli o ballestrero.....o a Stig.
Quello c'ha un manico.. ho visto alcune sue prove niente male
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 25, 2004, 13:24:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uelà complimenti!
non è cabrio ma vabbè, è molto divertente. Mia sorella ha una Mini Cooper, e già cosi nelle curve è una scheggia!
e poi complimenti anche per l'Azzurro "tivedodaunchilometro", è bellissimo.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 25, 2004, 13:28:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Miinchia Barn,quando si tratta di stupire...bisognas chiamare te! Complimentoni!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|
Wow...complimentoni ancora Barn
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 25, 2004, 14:19:15 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Però...... una bella accoppiata, ferrari + porche, non c'è che dire!!! Io al massimo potrò cercare in futuro di far accompagnare la mia Golf 1.9 da una poverissima smart roadster da 61CV, ma il rpgetto è ancora tutto in alto, altissimo mare (con di fronte l'onda del film 'la tempesta perfetta'......) Complimenti per il superbo parco macchine!!!!
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
|