|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 17:23:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Neanche nello stretto, sul bagnato, nevischio, brina, ecc. ecc...., per via delle 4WD!?!? « Ultima modifica: Maggio 26, 2004, 17:24:01 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2004, 17:25:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2004, 17:43:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Intendevo dire in fase di accelerazione in uscita di curva e così come sui fondi NON perfettamente asciutti (o su asfalti lisci a scara aderenza)! La 4WD dovrà pur contare qualcosa??? Di sicuro in generale la TI e' un plus non indifferente. Ma stiamo parlando di una potente granturismo (audi) e di una belva da pista (noble).... due macchine sulla carta non direttamente confrontabili. E non avendo dati possiamo stare a parlarne fino a finire lo spazio sul pistone. La mia idea rimane che la noble, su pista, sia decisamente piu' efficace dell'audi, anche se bagnata. Ah già, qui si è riusciti a dimostrare che non serve a niente la trazione 4WD se non è su una Ferrari-Maserati-Alfa-Lancia-Fiat-Autobianchi-Iveco-FiatAgri!!! Su una macchina da Rally e' necessaria. Su una da pista ci sono ancora dei dubbi, mi pare. Al limite abbiamo dimostrato che audi e' fissata con la trazione integrale (e non sto dicendo che e' male) Quale « Ultima modifica: Maggio 26, 2004, 17:44:21 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 17:57:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 26, 2004, 18:00:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ah già.... evidentemente tu mi qualifichi come "tifoso", e io, non essendolo, non riesco a capire la battua.... Ma non era questa la parte interessante della discussione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2004, 18:11:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
. Su una da pista ci sono ancora dei dubbi, mi pare.
se i novelli soccmacher avessero chiesto qualcosa agli istruttori invece di sbavare davanti ad azzurra forse avremmo qualche dubbio in meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 18:18:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe posso incominciare con una dimostrazione a mio avviso interessante , eccoti caro il mio Stella un video dove la M 12 , mamma di questa M 14 , umilia una M3 , auto efficace e velocissima per antonomasia... se vuoi te lo mando per mail , sono 13 mega ma non riesco a cpia -incollare il link
Ma scusa che paragoni mi fai?! Non per dire che la M3 non vada fortissimo, ma la Le Mans ha 600 cv su 4 ruote motrici e con 1540 kg di macchina (la M3 pesa 1495 kg e ha 343 cv!). Cioè, abbiamo sì un'auto più pesante di 45 kg, ma con trazione 4WD e, specialmente, con 257 cv in più!!! Scusa eh! « Ultima modifica: Maggio 26, 2004, 18:19:50 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 18:32:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiungo un dato (per quel che può servire ): Performance= 0-60 mph in 3.8 sec.!!! « Ultima modifica: Maggio 26, 2004, 19:00:42 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2004, 19:03:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la noble è sicuramente un'auto interessante, il mondo dell'auto non potrà mai essere abbastanza grato ai piccoli costruttori che artigianalmente riescono a volta a creare concentrati di passione meravigliosi.
sulla le mans meglio stendere un velo pietoso, l'ennesimo pachiderma tedesco che se dovesse un giorno entrare in produzione peserà un'esagerazione, costerà di più e starà forse in strada solo grazie all'elettronica...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 19:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
la noble è sicuramente un'auto interessante, il mondo dell'auto non potrà mai essere abbastanza grato ai piccoli costruttori che artigianalmente riescono a volta a creare concentrati di passione meravigliosi.
sulla le mans meglio stendere un velo pietoso, l'ennesimo pachiderma tedesco che se dovesse un giorno entrare in produzione peserà un'esagerazione, costerà di più e starà forse in strada solo grazie all'elettronica...
Come ho scritto prima ( ) il peso dichiarato è 1540 kg (45 più della M3 ma ben 120 kg di meno della 911 Turbo! )! Non mi pare un pachiderma e a fronte di ben 600 cv.... Non so che dire!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|