|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 26, 2004, 19:14:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Come ho scritto prima ( ) il peso dichiarato è 1540 kg (45 più della M3 ma ben 120 kg di meno della 911 Turbo! )! Non mi pare un pachiderma e a fronte di ben 600 cv.... Non so che dire!!! è un prototipo, se e quando verrà prodotta peserà almeno il doppio...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 26, 2004, 19:37:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
è un prototipo, se e quando verrà prodotta peserà almeno il doppio...
A me sembrano, i tuoi post, i classici interventi prevenuti di chi deve comunque spalare me... (in riferimento al " velo pietoso" e " peserà il doppio" e " bla bla bla...")!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2004, 21:12:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la noble è sicuramente un'auto interessante, il mondo dell'auto non potrà mai essere abbastanza grato ai piccoli costruttori che artigianalmente riescono a volta a creare concentrati di passione meravigliosi.
sulla le mans meglio stendere un velo pietoso, l'ennesimo pachiderma tedesco che se dovesse un giorno entrare in produzione peserà un'esagerazione, costerà di più e starà forse in strada solo grazie all'elettronica...
sarebbe forse il caso di aspettare qualche prova prima di giudicare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2004, 21:13:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è un prototipo, se e quando verrà prodotta peserà almeno il doppio...
l'audi almeno x le sportive potrebbe attingere al know how lamborghini per cui non mi sorprenderei se ne uscisse una sportiva valida.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2004, 00:22:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come ho scritto prima ( ) il peso dichiarato è 1540 kg (45 più della M3 ma ben 120 kg di meno della 911 Turbo! )! Non mi pare un pachiderma e a fronte di ben 600 cv.... Non so che dire!!! La Le Mans prende forma dalla Gallardo, quest'ultima pesa circa 1600-1610kg. Francamente non capisco come la Le Mans, che in versione prototipo monta il V10 Lambo in configurazione biturbo e ad iniezione diretta, possa pure pesare meno.. Il prototipo può anche darsi che riesca a stare sulla cifra dichiarata, ma non certo la versione di serie. Ah, per la cronaca la Le Mans dovrebbe montare un V8 da circa 450cv, il V10 biturbo SE arriverà arriverà molto più avanti. p.s. Quanto al confronto in pista, i cv non sono tutto.. se la pista ha un pò di curve serie vai tranquillo che la Noble non incontrerà difficoltà insormontabili nel tenere dietro l'Audi, parliamo sempre di un'auto con dei cv in meno ma anche con circa 3-4 quintali in meno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ZioPasQua |
"Forfza ragaffi" |
|
Giugno 03, 2004, 18:19:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 55 posts |
|
PECCATO...ne avevo ordinata già una a testa...così da usare per andare a prendere il pane...
|
|
Io ne ho viste cose ke voi umani non potreste immaginarvi navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoyser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia è tempo...di morire...
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 03, 2004, 18:23:02 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
stavo notando il volante: sembra, anzi è quello della mia focus... su un'auto da 105mila euros... ma forse sbaglio io.
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 05, 2004, 01:32:09 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|