|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2004, 13:25:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La mondeo e' una gran bella macchina. Pecca, a mio parere, negli interni, che sono belli esteticamente ma analizzandoli nei particolari, risultano poco curati, sia come materiali che come assemblaggi. Troppe economie.
A me non piace nemmeno come linea... troppo pesante L'unica cosa buona delle ford son i motori.. per il resto non spenderei mai quei soldi per quella macchina... decisamente meglio la Accord...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 26, 2004, 15:09:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
su 4r c'è la prova della S type con il nuovo V6 diesel..non sembra affatto male...c'è da dire che adesso con questi nuovi motori il gruppo ford ha veramente dlle cilindrate "furbe": 2000 per chi vuole risparmiare.., 2200 per avere più brio ma sempre con un occhio ai costi di gestione..ed il 2700 da 207 cv per chi vuole leprestazioni..ed il V6
Se a questo aggiungi il 1.6cc 16V da 110cv, il 1.4cc 16V da 90cv e il 1.4cc 8V da 68cv, mi sembra che il quadro sia il più completo ed intelligente del lotto. Dal mio punto di vistaforse manca un 3.2cc V6, ma è cmq non importante.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 26, 2004, 15:20:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se a questo aggiungi il 1.6cc 16V da 110cv, il 1.4cc 16V da 90cv e il 1.4cc 8V da 68cv, mi sembra che il quadro sia il più completo ed intelligente del lotto. Dal mio punto di vistaforse manca un 3.2cc V6, ma è cmq non importante.
arriveranno i V8 Jaguar e Land Rover....può bastare?
|
|
|
|
|
flat_eric |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 26, 2004, 15:41:13 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Sceglierei 10 volte questa al posto di una Passat 1.9 TDI Bello poi l'allestimento sportivo, la coppia di 400Nm dev'esser un po' tantina però da scaricare sulle sole ruote anteriori...mi sa che il gommista (viste anche le 225/40R18) ringrazierà sentitamente!!! A me la mondeo è sempre piaciuta un sacco. Concordo, anche io, ora come ora, la preferirei alla Passat. Tuttavia, quando uscirà la passat nuova, non so chi veramente ne uscirebbe vincente dal confronto.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Su questo siamo d'accordo ps: Ciccio ma la Laguna è arrivata?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 26, 2004, 22:26:47 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Su questo siamo d'accordo ps: Ciccio ma la Laguna è arrivata? Dovrebbe arrivare il 4 giugno...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 08:40:39 am |
|
questa è bella... se vi regalano a scelta una Mondeo oppure ina X-type voi prendere la Mondeo?? MA MI FACCCCCCIA IL PIACERE!!!! « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 08:43:42 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2004, 09:00:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questa è bella... se vi regalano a scelta una Mondeo oppure ina X-type voi prendere la Mondeo?? MA MI FACCCCCCIA IL PIACERE!!!! Oddio... tra questa mondeo (2.2, 150cv, 360Nm, 18", allestimento sportivo bla bla bla) e la Xtype 2.0 direi che sceglierei decisamente la prima. Pur preferendo di gran lunga gli interni della jag
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 27, 2004, 09:02:20 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
questa è bella... se vi regalano a scelta una Mondeo oppure ina X-type voi prendere la Mondeo?? MA MI FACCCCCCIA IL PIACERE!!!! Meglio girare con un oggetto originale piuttosto che con un'imitazione (ridicola) di lusso. Non credo che basti un pezzo di plastica cromata a forma di testa di giaguaro appiccicata sul cofano per poter dire che la x-type (mondeo travestita) è una Jag. Mi stupisco di te che la Jag 'vera' ce l'hai. Me lo facccccia LEI il piacere!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 09:36:51 am |
|
Meglio girare con un oggetto originale piuttosto che con un'imitazione (ridicola) di lusso. Non credo che basti un pezzo di plastica cromata a forma di testa di giaguaro appiccicata sul cofano per poter dire che la x-type (mondeo travestita) è una Jag.
umaronna... quei quattro gatti che mi leggono lo sanno: ho ironia, so riconoscere i limiti e i difetti delle mie marche preferite (leggi altri post), sono il primo a incazzarmi per gli svarioni della Jaguar... e poi mi piaciono le argomentazioni, come tutti in questo thread hanno fatto, anche sul blasone. ARGOMENTAZIONI, non slogan copiati/incollati dal bar sport (o da ZF) quando leggo ste frasi mi cadono gli ammenicoli. quindi vai a studiare un po' la storia della casa, e i modelli attuali, poi ne riparliamo. no perchè rifare i soliti discori da capo mi sfinisce
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 09:48:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho ironia,
si vabbhè non esagerare con l'autocelebrazione!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 09:51:36 am |
|
si vabbhè non esagerare con l'autocelebrazione! mi hai sgamato. non sapevo che l'odore di incenso passasse attraverso il tubo di internet! PS: non rompere: per digerire la X-type con quel diesel ci vuole ironia e quindi io ce l'ho « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 09:52:27 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 27, 2004, 10:11:02 am |
|
umaronna... quei quattro gatti che mi leggono lo sanno: ho ironia, so riconoscere i limiti e i difetti delle mie marche preferite (leggi altri post), sono il primo a incazzarmi per gli svarioni della Jaguar... e poi mi piaciono le argomentazioni, come tutti in questo thread hanno fatto, anche sul blasone. ARGOMENTAZIONI, non slogan copiati/incollati dal bar sport (o da ZF) quando leggo ste frasi mi cadono gli ammenicoli. quindi vai a studiare un po' la storia della casa, e i modelli attuali, poi ne riparliamo. no perchè rifare i soliti discori da capo mi sfinisce Noto con dispiacere che hai una certa coda di paglia, caro Jag. A meno che non abbia una X-Type parcheggiata in garage... a quel punto potrei anche capire. In ogni caso, in fondo al post, c'era questo: che, a parole, vuol dire: 'leggere con ironia'. Aggiungo che frasi di questo tipo "ARGOMENTAZIONI, non slogan copiati/incollati dal bar sport (o da ZF) - quando leggo ste frasi mi cadono gli ammenicoli. - quindi vai a studiare un po' la storia della casa, e i modelli attuali, poi ne riparliamo" sono da ZF, luogo dal quale sono fuggito per evitare di fare certi incontri. Ironia per ironia, la X-Type è una Mondeo. « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 10:12:07 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 10:56:19 am |
|
Vanquish, parlami dei componenti comuni fra Mondeo e X-type. Aggiungi la alla fine, cosi se dici qualche cagata sei giustificato
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 27, 2004, 12:16:27 pm |
|
|