|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 26, 2004, 11:52:40 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Aggiornamento: il mio amico ieri mattina si è trovato, per commissioni proprie, nel quartier generale della porsche e ci ha fatto un salto riuscendo a parlare con un addetto alla gestione usato....risultato: le boxster a Stoccarda vanno via come il pane...ne ha dentro una del 2002, 2.700 c.c. con 20.000 chilometri (non si è fatto dire gli equipaggiamenti) che viene venduta a 34.000 ?..e poi ne ha parecchie di cilindrata 3.200 del 2003, con circa 10.000 km di media, tutte auto appartenute a dirigenti porsche, vendute ad una media di 40.000 ? (io comunque ho messo in bilancio attorno ai 30.000 ?)...i prezzi mi sembrano abbastanza onesti...comunque il tipo si è fatto lasciare un recapito così, appena verrà qualcosa a "tiro" che potrebbe interessarmi, farà sapere al mio amico..... ha anche detto che, se sono interessato, la porsche sta facendo una specie di "svendita" sul 996 (chissà perchè ).
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 26, 2004, 12:16:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Aggiornamento: il mio amico ieri mattina si è trovato, per commissioni proprie, nel quartier generale della porsche e ci ha fatto un salto riuscendo a parlare con un addetto alla gestione usato....risultato: le boxster a Stoccarda vanno via come il pane...ne ha dentro una del 2002, 2.700 c.c. con 20.000 chilometri (non si è fatto dire gli equipaggiamenti) che viene venduta a 34.000 ?..e poi ne ha parecchie di cilindrata 3.200 del 2003, con circa 10.000 km di media, tutte auto appartenute a dirigenti porsche, vendute ad una media di 40.000 ? (io comunque ho messo in bilancio attorno ai 30.000 ?)...i prezzi mi sembrano abbastanza onesti...comunque il tipo si è fatto lasciare un recapito così, appena verrà qualcosa a "tiro" che potrebbe interessarmi, farà sapere al mio amico..... ha anche detto che, se sono interessato, la porsche sta facendo una specie di "svendita" sul 996 (chissà perchè ). A me i prezzi sembrano mooolto interessanti, contando anche a che prezzi si vedono in Italia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 26, 2004, 12:27:44 pm |
|
A me i prezzi sembrano mooolto interessanti, contando anche a che prezzi si vedono in Italia ...
tieni presente che, facendo un giro in Italia, con 35.000 ? riesco a prendere delle boxster di 2.500 c.c. non più nuove del 98/99
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Maggio 26, 2004, 12:29:26 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 26, 2004, 13:00:13 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 26, 2004, 13:11:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ebbravo Tappo, ti vedo segugio. ue però stringiamo eh? che la bella stagione è adesso!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 26, 2004, 13:17:42 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 26, 2004, 13:28:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Potresti almeno farglielo capire??? Cmq i prezzi sono ottimi, così come il chilometraggio... ma comprandole in Germania non hai nessuna spesa ulteriore per portarle in Italia?? sei obbligato a ritargarla???perchè la targa straniera fa scena
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 26, 2004, 13:40:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ebbravo Tappo, ti vedo segugio. ue però stringiamo eh? che la bella stagione è adesso! Jag, quanti kilometri hai percorso con la tua? Che consumi hai? Grassie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 26, 2004, 15:10:55 pm |
|
Jag, quanti kilometri hai percorso con la tua? Che consumi hai? Grassie mi sono stabilizzato su 8,4 km / litro. Ma in autostrada se vai tranquillo si fanno anche i 10km litro. mi sembra di aver fatto 4000 km, MA CHE CHILOMETRI!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 26, 2004, 15:13:22 pm |
|
BRAVO INSISTI! se stai a guardare i musi del parentado non vai da nessuna parte. Lo so che spesso è difficile, ma ignora tutto e tutti (tranne quelli che stanno con te ) vedrai, lascialo dire a me, non te ne pentirai!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2004, 15:16:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
BRAVO INSISTI! se stai a guardare i musi del parentado non vai da nessuna parte. Lo so che spesso è difficile, ma ignora tutto e tutti (tranne quelli che stanno con te ) vedrai, lascialo dire a me, non te ne pentirai! recepisco anch'io queste parole...saprò farne tesoro ieri sera al ritorno,ho trovato il catalogo della Z che avevo lasciato in camera mia , in cucina...un minimo di interesse c'è allora
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|