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1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
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THE KAISER |
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Maggio 26, 2004, 17:39:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Qual'è la differenza e quale è meglio?
quelli forgiati dovrebbero essere + leggeri e migliori
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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_mark |
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Maggio 26, 2004, 17:40:46 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
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a livello di comfort i grafici sono attendibili, per quanto riguarda il road holding non è detto che le cose vadano esattamente cosi' pertanto vanno presi un po qualitativamente perchè il modello è basato su di un veiclo che viaggia in rettilineo a v costante
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 26, 2004, 17:53:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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guarda cosa si arriva a mettere in piedi per limare due decimi a nitto.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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THE KAISER |
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Maggio 26, 2004, 18:06:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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guarda cosa si arriva a mettere in piedi per limare due decimi a nitto..... non ci gioco da settimane è che voglio capire se è il caso di insistere x i rays (una volta deliberata la Z)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 26, 2004, 18:54:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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vatanen |
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Maggio 26, 2004, 20:15:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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è scritto "alluminio forgiato " x i rays e "fusione di alluminio " x quelli di serie
la forgiatura dovrebbe essere teoricamente più robusta,percui a pari rigidità potrebbero pesare meno.quello che più conta è nella lega quanti siano i materiali leggeri..spesso si dice lega qui,lega la e poi si scopre che di alluminio ce n'è poco,quindi la leggerezza è minima...se la diff di prezzo è 1000 euro,può darsi che la tecnologia di fabbricazione sia particolarmente evoluta...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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THE KAISER |
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Maggio 26, 2004, 20:21:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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e da pochi giorni un'alfa GT 2.4 da 175 cavalli!!!!!! alla faccia dello sfizio...se l'è fatta fare su misura??
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Maggio 26, 2004, 20:22:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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la forgiatura dovrebbe essere teoricamente più robusta,percui a pari rigidità potrebbero pesare meno.quello che più conta è nella lega quanti siano i materiali leggeri..spesso si dice lega qui,lega la e poi si scopre che di alluminio ce n'è poco,quindi la leggerezza è minima...se la diff di prezzo è 1000 euro,può darsi che la tecnologia di fabbricazione sia particolarmente evoluta...
dalle footo sembra infatti che le razze di quelli forgiati siano ben + snelle
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Maggio 26, 2004, 20:32:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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dai scambiamoci i numeri di telefono dei nostri padri x la z sto lavorando ai fianchi ...finora abbiamo stabilito che sarà nera,con il navi (richiesto da lui x eventuali viaggi),sarà presa in leasing...i tempi x perfezionare l'operazione sono ancora indefiniti,potrebbero passare mesi ma potrebbe succedere che un sabato si trova dell'umore giusto ,e si va ad ordinarla
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
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Maggio 26, 2004, 21:49:09 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
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Non sono in grado di portare numeri, tuttavia dovrebbe essere intuitivo che l?entità delle masse non sospese è importante ai fini del controllo della vettura. Quanto più un cerchio è leggero tanto minore è la sua inerzia. La cosa è importante specialmente sullo sconnesso. Minore peso del cerchio implica minore inerzia del cerchio, e minore inerzia significa maggiore capacità della ruota di seguire le asperità del fondo stradale, adattandovisi, e quindi significa maggiore possibilità di controllare la vettura. I dossi e gli avallamenti del fondo stradale fanno ballare le ruote, e quanto più le ruote sono pesanti tanto più grandi saranno le loro escursioni, col risultato che trascorrono più tempo in cui hanno scarsa aderenza col terreno. Per fare un esempio pratico prendiamo due auto uguali che differiscano solo per i cerchi, ossia una ha i cerchi in lega leggera e l?altra no; su una curva con pavè presa a velocità un po? sostenuta l?auto con i cerchi in lega deriverà (deraperà) di meno rispetto all?auto con i cerchi più pesanti. Scusate l?ovvietà.
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 27, 2004, 10:35:08 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 27, 2004, 10:36:30 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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