|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 27, 2004, 11:25:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 27, 2004, 12:25:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tanto per dirne una sulla polizia stradale, vi racconto questa. Una mia dirimpettaia, appena arrivata, lavora nella polizia stradale. Pochi giorni fa vedo arrivare sulla mia misera stradina un grosso furgone della Polizia con la scritta "Officina Mobile", credo di quelli che girano in autostrada per riparare grossi veicoli in panne, seguito da una Marea della Polizia con due poliziotti in divisa. "Che casso sara' successo" mi domando. Scendono i poliziotti, appare la mia vicina di casa, aprono il furgone e..... i poliziotti scaricano da esso alcuni mobili Si e' fatta il trasloco con mezzi e uomini della Polizia Ho filmato il tutto, cosi' se mi rompe le balle le faccio vedere i sorci verdi. « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 12:26:20 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 12:31:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho filmato il tutto, cosi' se mi rompe le balle le faccio vedere i sorci verdi. io la ricatterei per far omologare le gomme al bitu....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 27, 2004, 12:36:30 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Bella roba, nel continuare a far cantare il mio nuovo scarico montato da Bartoli oggi ho svoltato a un'incrocio col giallo per di più completamente intraversato di seconda e chi mi è arrivato subito dietro? All'1.15 di notte la Polizia Un'arroganza come se avessi ucciso qualcuno e mi hanno dato pure dello stronzo Più parla e più punti le leviamo mi ha detto. Ma la cosa che non ho capito, mi hanno tirato giù i dati e mi hanno ridato i documenti subito dicendomi che mi arriverà tutto a casa senza farmi firmare nulla, ma funziona così? All'inizio mi avevano detto che sarei andato a casa a piedi poi se ne vanno così. Non è obbligatorio il verbale da firmare sul posto? Mi ritrovo a non sapere se e quanti punti mi hanno tolto Cmq lo scarico è questo [imgx]http://gabriel343.altervista.org/immagini/M3/Immagine.jpg[/img] Solidarietà piena sull'atteggiamnto della Polizia verso di te: l'arroganza e la prepotenza non hanno colore nè divisa e loro hanno di certo avuto un atteggiamento che oltre a non garantire il cittadino, offende in primis il corpo cui appartengono. Una domanda per te, se me lo permetti, però ce l'avrei. Lungi da me il pensiero di fare il moralista ma, scusa, che ci facevi all'una di notte, col giallo-quasi-rosso, intraversato ad un incrocio, con la seconda sparata e le gomme stridenti sull'asfalto godendoti il tuo nuovo scarico? Ok per la reazione della madama, che non va bene, ma anche tu, forse, è il caso che ti dai una calmata perchè la multa ci sta tutta, soprattutto se sei in città e, IMHO, non importa se a quell'ora non c'è nessuno. Poi, lo ripeto, i modi degli agenti sono discutibili finchè vuoi. Emanuele
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 27, 2004, 12:42:50 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Solidarietà piena sull'atteggiamnto della Polizia verso di te: l'arroganza e la prepotenza non hanno colore nè divisa e loro hanno di certo avuto un atteggiamento che oltre a non garantire il cittadino, offende in primis il corpo cui appartengono.
Una domanda per te, se me lo permetti, però ce l'avrei. Lungi da me il pensiero di fare il moralista ma, scusa, che ci facevi all'una di notte, col giallo-quasi-rosso, intraversato ad un incrocio, con la seconda sparata e le gomme stridenti sull'asfalto godendoti il tuo nuovo scarico?
Ok per la reazione della madama, che non va bene, ma anche tu, forse, è il caso che ti dai una calmata perchè la multa ci sta tutta, soprattutto se sei in città e, IMHO, non importa se a quell'ora non c'è nessuno. Poi, lo ripeto, i modi degli agenti sono discutibili finchè vuoi.
Emanuele
Si si hai ragione, ero cmq in periferia e purtroppo il vizio di partire un po' storto ce l'ho anche se cerco di limitarmi il più possibile e a quell'ora pensavo di essere solo..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 27, 2004, 14:50:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
. E' ottimo, silenzioso all'interno e rabbioso fuori e che casso te ne fai allora?giusto x sembrare tamarro ?? io ne vorrei uno silenzioso fuori e rabbioso all'interno « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 14:51:21 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 27, 2004, 19:45:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 23:43:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
poi dicono che manca benzina alle gazzelle..
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 28, 2004, 00:07:15 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ci sono gli estremi per una denuncia ai poliziotti ed un risarcimento per danni morali. Non ti dovrebbe arrivare niente: in caso contrario fai un mega-ricorso.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 28, 2004, 00:13:42 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Che schifo pensare che paghiamo le tasse per un servizio del genere