Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Veramente per quanto riguarda la sicurezza in generale la Stilo si piazza a metà classifica e,cosa che mi ha dato fastidio,solamente perchè non c'è l'esp di serie. E' nella sicurezza in marcia che soffre un po' (ribaltando un po' tutti i giudizi finora dati dalle riviste).
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Volenti o nolenti, la Golf e la 307 rappresentano ancora il punto di riferimento per quanto riguarda le compatte segmento C di larga diffusione (quelle da almeno 200 mila macchine l'anno in Europa, per capirci).
Io ho votato Stilo, è spaziosa, pratica, comoda, offre buone prestazioni.. Ammetto che un ulteriore incentivo è venuto dal fatto che c'è la possibilità di spuntare un pò di sconto, quindi anche vantaggio economico.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"