|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Maggio 27, 2004, 17:03:42 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Problemi di traffico, ci metti due ore per raggiungere il posto di lavoro, ti sta sul cazzo quando l'auto che ti affianca in colonna vede che ti stai mettendo le dita nel naso, non sopporti piu' di farti lavare il parabrezza 18 volte al chilometro, il tuo boss ha comperato una 55 AMG e fa lo sborone davanti alle tue colleghe? ? Fatti un Air Scooter e ritrova la tua libertà perduta! http://www.airscooter.com/pages/airscooter_media_files.htmBarn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 17:07:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è un post informativo oppure stai pensando di acquistarlo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 17:08:44 pm |
|
Caspita! Si puo' realizzarsene uno in casa con un'elettroventola del Touareg V10 TDI che tra l'altro (notizia di oggi de La Stampa) verrà presto tassato insieme agli altri suv.....(come ci godo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2004, 17:09:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Maggio 27, 2004, 17:09:51 pm |
|
è un post informativo oppure stai pensando di acquistarlo? Arrivo in ufficio in 5 minuti, mi scaccolo il naso di nascosto, non abbiamo lavavetri ai semafori in Svizzera, non ho un boss...........non mi interessa Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 17:15:17 pm |
|
L'ho letto oggi di fretta mentre prendevo il caffè, sul quotidiano la stampa, sezione motori del giovedi. I suv (portava ad esmpio il tuareg) ora son tassati come la mini (l'articolo fa questo paragone) in un futuro molto brdeve saranno tassati come beni di lusso, mi spiace ma non ho il giornale per esser più preciso......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 17:15:41 pm |
|
Arrivo in ufficio in 5 minuti, mi scaccolo il naso di nascosto, non abbiamo lavavetri ai semafori in Svizzera, non ho un boss...........non mi interessa Barn vuoi un dipendente devoto?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2004, 17:18:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Maggio 27, 2004, 17:18:59 pm |
|
vuoi un dipendente devoto? No, ma una dipendente devota si Barn
|
|
|
|
|
|
Mo sta a vedere che il mio Sorento e' un bene di lusso come il Cayenne Vale anche per i Freelander?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Mo sta a vedere che il mio Sorento e' un bene di lusso come il Cayenne Vale anche per i Freelander?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 17:28:07 pm |
|
cerco di rispondere a tutti in un post solo: X BARN strunz! X SUV interessati non so essere più preciso, se mia madre o la mia ragazza han preso la stampa domani posto tutto diversamente cercherò di informarmi
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|