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1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
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Claudio53 |
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Maggio 28, 2004, 15:08:05 pm |
Visitatore, , posts |
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Gran figata di auto, complimenti Claudio. Proprio ieri sera ne ho sentita una fare una partenza, doveva avere filtri aria e collettori modificati, faceva un rombo di motore da pelle d'oca. Mi sono perso un paio di passaggi....colore? Nera magari? ....anche se quell'auto è splendida di tutti i colori, pure marroncino diarrea come le prime Panda Barn E' grigia metallizzata, non proprio argento, un pò più scura. Sono uno dei pochi a cui non piacciono le macchine nere. Il colore ideale era il giallo, ma bisognava aspettare troppo. Per il rombo, cosa fai sfotti Gli mancano 8 cilindri per mettersi a paro della Maranello 9000 giri *4 / 12 = stessa frequenza di scoppio della Maranello a 3000 rpm Per ora comunque, fino a 1000 km, mi devo limitare a 5500 rpm.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 28, 2004, 15:10:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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E' grigia metallizzata, non proprio argento, un pò più scura. Sono uno dei pochi a cui non piacciono le macchine nere. Il colore ideale era il giallo, ma bisognava aspettare troppo. Per il rombo, cosa fai sfotti Gli mancano 8 cilindri per mettersi a paro della Maranello 9000 giri *4 / 12 = stessa frequenza di scoppio della Maranello a 3000 rpm Per ora comunque, fino a 1000 km, mi devo limitare a 5500 rpm. io dai eri a oggi credo che ne avrei fatti 2000
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 28, 2004, 16:32:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Maggio 28, 2004, 16:39:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 28, 2004, 16:40:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ma sai che quando si parla di mangiare Homer non capisce più un casso....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Maggio 28, 2004, 16:43:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Certo che le ho fatte...ma senza autorizzazione di Claudio non le posto! E poi non vorrei che la qualità delle foto del Moto A835 generassero malumori
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 28, 2004, 16:44:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Certo che le ho fatte...ma senza autorizzazione di Claudio non le posto! E poi non vorrei che la qualità delle foto del Moto A835 generassero malumori saresti da mettere sull'angolo in ginocchio sui ceci.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Maggio 28, 2004, 16:44:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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Claudio53 |
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Maggio 31, 2004, 17:13:45 pm |
Visitatore, , posts |
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Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri (domenica 30 maggio nda) sono andato da Alba a Ceva via Bossolasco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca.
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Maggio 31, 2004, 17:57:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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Claudio, ma tu vivi ad Alba? ??
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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THE KAISER |
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Maggio 31, 2004, 20:59:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri (domenica 30 maggio nda) sono andato da Alba a Ceva via Bossolasco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca.
dunque...non superi i 5.500...e in 2° l'hai messa di traverso,vuol dire che è tutt'altro che morta ai bassi regimi nonostante l'allungo over 8.000rpm
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Maggio 31, 2004, 22:10:33 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Claudio, ma tu vivi ad Alba? ?? Visto che Claudio non c'è rispondo al suo posto. Lui vive a Torino, da vero Sabaudo D.O.C..
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Maggio 31, 2004, 22:15:05 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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dunque...non superi i 5.500...e in 2° l'hai messa di traverso,vuol dire che è tutt'altro che morta ai bassi regimi nonostante l'allungo over 8.000rpm Come dice Claudio stesso, credo che per fare il tipo di strada descritto sia la macchina ideale. Potente, maneggevole e con le marce abbastanza corte. Il motore pare molto pronto alla risposta anche a regimi abbastanza contenuti. Penso che per farla scodare in uscita dai tornanti non fosse nemmeno a 5500 giri, perchè a quel regime credo che la velocità sarebbe già troppo elevata per prendere un tornante. Quindi evidentemente anche a regimi ben più bassi deve già avere una buona coppia..
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 31, 2004, 23:48:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Come dice Claudio stesso, credo che per fare il tipo di strada descritto sia la macchina ideale. Potente, maneggevole e con le marce abbastanza corte. Il motore pare molto pronto alla risposta anche a regimi abbastanza contenuti. Penso che per farla scodare in uscita dai tornanti non fosse nemmeno a 5500 giri, perchè a quel regime credo che la velocità sarebbe già troppo elevata per prendere un tornante. Quindi evidentemente anche a regimi ben più bassi deve già avere una buona coppia..
Già.... con la tua prossima A6 sarà anche meglio, con tutta quella coppia ai bassissimi regimi... quando ci proviamo?? p.s. Quando arriva la bimba?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 01, 2004, 00:17:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri (domenica 30 maggio nda) sono andato da Alba a Ceva via Bossolasco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca.
Ecco....sono i messaggi come questo che mi fanno veramente deragliare le cervella..........io appena riesco ti vengo a trovare un week end Claudio....sappilo......in cambio ho da offrirti prova di turbo cazzutissimo old style.....
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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