1256 Visitatori + 3 Utenti = 1259

TonyH, alura, mariner
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (0 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (39 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  S2000: è arrivata
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 28, 2004, 15:08:05 pm
Visitatore, , posts
Gran figata di auto, complimenti Claudio. Proprio ieri sera ne ho sentita una fare una partenza, doveva avere filtri aria e collettori modificati, faceva un rombo di motore da pelle d'oca.

Mi sono perso un paio di passaggi....colore? Nera magari?
....anche se quell'auto è splendida di tutti i colori, pure marroncino diarrea come le prime Panda Grin

Barn

E' grigia metallizzata, non proprio argento, un pò più scura. Sono uno dei pochi a cui non piacciono le macchine nere. Il colore ideale era il giallo, ma bisognava aspettare troppo.
Per il rombo, cosa fai sfotti Huh Grin Gli mancano 8 cilindri per mettersi a paro della Maranello Grin Grin

9000 giri *4 / 12 = stessa frequenza di scoppio della Maranello a 3000 rpm  Shocked
Per ora comunque, fino a 1000 km, mi devo limitare a 5500 rpm.
Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 28, 2004, 15:10:34 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
E' grigia metallizzata, non proprio argento, un pò più scura. Sono uno dei pochi a cui non piacciono le macchine nere. Il colore ideale era il giallo, ma bisognava aspettare troppo.
Per il rombo, cosa fai sfotti Huh Grin Gli mancano 8 cilindri per mettersi a paro della Maranello Grin Grin

9000 giri *4 / 12 = stessa frequenza di scoppio della Maranello a 3000 rpm  Shocked
Per ora comunque, fino a 1000 km, mi devo limitare a 5500 rpm.

io dai eri a oggi credo che ne avrei fatti 2000

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 28, 2004, 16:32:18 pm
Utente standard, V12, 14584 posts
Tappo di la verità, questi posts fanno sentire un po' fessi quelli che comprano le europee a 60k (o 35k quando va bene, usate)  Grin

 Undecided Undecided Undecided Undecided..il problema è che a me la S2000 non piace per niente!!!!! specialmente negli interni......se vedo una SLK, una Z4, non mi suscitano nessuna emozione...invece, quando vedo una boxster (sì, ma quando la vedo?Huh Grin Grin)...sento qualcosa dentro di indescrivibile...chissà perchè, ma subito penso al nurburgring Wink Wink Wink Wink Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Maggio 28, 2004, 16:39:13 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Homer, oltre a pensare ai croccantini non potevi fare 2 foto?? Grin Grin Wink

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 28, 2004, 16:40:26 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
Homer, oltre a pensare ai croccantini non potevi fare 2 foto?? Grin Grin Wink

ma sai che quando si parla di mangiare Homer non capisce più un casso.... Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 28, 2004, 16:43:06 pm
Staff, V12, 89891 posts
Homer, oltre a pensare ai croccantini non potevi fare 2 foto?? Grin Grin Wink

Certo che le ho fatte...ma senza autorizzazione di Claudio non le posto! E poi non vorrei che la qualità delle foto del Moto A835 generassero malumori Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Maggio 28, 2004, 16:44:31 pm
Utente standard, V12, 58199 posts
Certo che le ho fatte...ma senza autorizzazione di Claudio non le posto! E poi non vorrei che la qualità delle foto del Moto A835 generassero malumori Tongue

saresti da mettere sull'angolo in ginocchio sui ceci. Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca La passione ci guida..... ora ci unisce!!!
Maggio 28, 2004, 16:44:57 pm
Utente standard, V12, 9054 posts
Certo che le ho fatte...ma senza autorizzazione di Claudio non le posto! E poi non vorrei che la qualità delle foto del Moto A835 generassero malumori Tongue
Ah, ecco.... da buon fotoreporter hai fatto il tuo lavoro  Grin Kiss Kiss

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
lucagta@email.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Il rodaggio prosegue!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 31, 2004, 17:13:45 pm
Visitatore, , posts
Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri (domenica 30 maggio nda) sono andato da Alba a Ceva via Bossolasco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio  
E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca.
Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Maggio 31, 2004, 17:57:44 pm
Utente standard, V12, 14584 posts
Claudio, ma tu vivi ad Alba?Huh??

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Il rodaggio prosegue!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Maggio 31, 2004, 20:59:25 pm
Staff, V12, 37777 posts
Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri (domenica 30 maggio nda) sono andato da Alba a Ceva via Bossolasco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio  
E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca.
dunque...non superi i 5.500...e in 2° l'hai messa di traverso,vuol dire che è tutt'altro che morta ai bassi regimi nonostante l'allungo over 8.000rpm Smiley

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:S2000: è arrivata   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 31, 2004, 22:10:33 pm
Staff, V12, 10160 posts
Claudio, ma tu vivi ad Alba?Huh??
Visto che Claudio non c'è rispondo al suo posto. Lui vive a Torino, da vero Sabaudo D.O.C.. Wink Wink

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il rodaggio prosegue!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Maggio 31, 2004, 22:15:05 pm
Staff, V12, 10160 posts
dunque...non superi i 5.500...e in 2° l'hai messa di traverso,vuol dire che è tutt'altro che morta ai bassi regimi nonostante l'allungo over 8.000rpm Smiley
Come dice Claudio stesso, credo che per fare il tipo di strada descritto sia la macchina ideale. Potente, maneggevole e con le marce abbastanza corte. Il motore pare molto pronto alla risposta anche a regimi abbastanza contenuti. Penso che per farla scodare in uscita dai tornanti non fosse nemmeno a 5500 giri, perchè a quel regime credo che la velocità sarebbe già troppo elevata per prendere un tornante. Quindi evidentemente anche a regimi ben più bassi deve già avere una buona coppia..

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il rodaggio prosegue!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 31, 2004, 23:48:01 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Come dice Claudio stesso, credo che per fare il tipo di strada descritto sia la macchina ideale. Potente, maneggevole e con le marce abbastanza corte. Il motore pare molto pronto alla risposta anche a regimi abbastanza contenuti. Penso che per farla scodare in uscita dai tornanti non fosse nemmeno a 5500 giri, perchè a quel regime credo che la velocità sarebbe già troppo elevata per prendere un tornante. Quindi evidentemente anche a regimi ben più bassi deve già avere una buona coppia..

Già.... con la tua prossima A6 sarà anche meglio, con tutta quella coppia ai bassissimi regimi... quando ci proviamo?? Grin Grin

p.s. Quando arriva la bimba? Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il rodaggio prosegue!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Giugno 01, 2004, 00:17:46 am
Staff, V12, 32956 posts
Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri (domenica 30 maggio nda) sono andato da Alba a Ceva via Bossolasco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio  
E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca.

Ecco....sono i messaggi come questo che mi fanno veramente deragliare le cervella..........io appena riesco ti vengo a trovare un week end Claudio....sappilo......in cambio ho da offrirti prova di turbo cazzutissimo old style.....
 Grin Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.086 secondi con 37 queries.