|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 27, 2004, 18:18:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
state a sentire che cosa mi è accaduto oggi , che crudeltà nei miei confronti. Ore 10.50 , in ufficio squilla il mio telefono , rispondo e dall'altra parte sento una voce conosciuta....è il titolare della concessionaria Toyota di Alessandria. " Sig Boidi buon giorno , ha 5 minuti di tempo ? " " si certo , mi dica , c'è qualche problema ? non è che avete combianto dei casini con il mio ordine vero ? " domando sospettoso , perchè un alessandrino alzi la cornetta del telefono come minimo bisogna che si verifichi un'alluvione catastrofica.....cmq.... " no no , il suo ordine è stato inoltrato il 3 di maggio come concordato . Senta , lo dico a lei che è uno dei primi ad avere ordinato una Prius , le potrebbe interessare averne una settimana prossima ? " gli occhi mi si spalancano , rimango in silenzio per un attimo , e con un sorrisone a 96 denti rispondo : " certo che mi interesserebbe , mi dica cosa devo fare ...." Il tizio tergiversa un attimo prima di venire al dunque : " ecco , si ricorda che le avevo spiegato che alcuni esemplari sarebbero andato in prova ai comuni vero ? Bene , ne abbiamo uno in arrivo da XXXXXXX , è incidentata , ma gliela sistemiamo come se fosse nuova , l'auto ha solo 9800 Km. " Dire che mi son crollate le braccia è dire poco , poi mi sono incazzato e non poco. Ho rimangiato il desiderio di disdire l'ordine immediatamente a sto testone di cazzo cosmico e domando " ed incidentata cosa significa ? " " Nulla , è stata tamponata , ha la parte posteriore da rivedere e le cambiamo le batterie per sicurezza " " SE LA TENGA " ma se si può...................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 27, 2004, 18:22:14 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
state a sentire che cosa mi è accaduto oggi , che crudeltà nei miei confronti. Ore 10.50 , in ufficio squilla il mio telefono , rispondo e dall'altra parte sento una voce conosciuta....è il titolare della concessionaria Toyota di Alessandria. " Sig Boidi buon giorno , ha 5 minuti di tempo ? " " si certo , mi dica , c'è qualche problema ? non è che avete combianto dei casini con il mio ordine vero ? " domando sospettoso , perchè un alessandrino alzi la cornetta del telefono come minimo bisogna che si verifichi un'alluvione catastrofica.....cmq.... " no no , il suo ordine è stato inoltrato il 3 di maggio come concordato . Senta , lo dico a lei che è uno dei primi ad avere ordinato una Prius , le potrebbe interessare averne una settimana prossima ? " gli occhi mi si spalancano , rimango in silenzio per un attimo , e con un sorrisone a 96 denti rispondo : " certo che mi interesserebbe , mi dica cosa devo fare ...." Il tizio tergiversa un attimo prima di venire al dunque : " ecco , si ricorda che le avevo spiegato che alcuni esemplari sarebbero andato in prova ai comuni vero ? Bene , ne abbiamo uno in arrivo da XXXXXXX , è incidentata , ma gliela sistemiamo come se fosse nuova , l'auto ha solo 9800 Km. " Dire che mi son crollate le braccia è dire poco , poi mi sono incazzato e non poco. Ho rimangiato il desiderio di disdire l'ordine immediatamente a sto testone di cazzo cosmico e domando " ed incidentata cosa significa ? " " Nulla , è stata tamponata , ha la parte posteriore da rivedere e le cambiamo le batterie per sicurezza " " SE LA TENGA " ma se si può...................
Lascia perdere, non è colpa di Toyota ma del conce che è un po' pirla e, forse, pure ingenuo! Bah, pace, Fabrizio mio, fai correre e non ti rovinare il fegato con incazzature inutili. Emanuele
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 27, 2004, 18:29:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
bha , è davvero un coglione. se fosse una vettura dai tempi di consegna normali avrei stracciato l'ordine in men che noin si dica , trattandosi invece dell'auto dalle cosegne più lunghe della storia di toyota ingoio il rospaccio con pazienza. tanto arriverà , oh si se arriverà.
mi spieghi perchè in Germania ci sono in giro decine e decine di prius usate dai concessionari e qui in Italia hanno dei tempi biblici di consegna? fatti un giro su autoscout24.de e te ne renderai conto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 27, 2004, 18:32:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bha , è davvero un coglione. se fosse una vettura dai tempi di consegna normali avrei stracciato l'ordine in men che noin si dica , trattandosi invece dell'auto dalle cosegne più lunghe della storia di toyota ingoio il rospaccio con pazienza. tanto arriverà , oh si se arriverà.
magari va i a vedere quella incidentata con qualche scusa...ed annotati il numero di telaio...poi quando arriva la tua..ricontrollalo... sai..fidarsi è bene...ma essre bastardi dentro....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 27, 2004, 18:34:52 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
magari va i a vedere quella incidentata con qualche scusa...ed annotati il numero di telaio...poi quando arriva la tua..ricontrollalo... sai..fidarsi è bene...ma essre bastardi dentro.... Sono d'accordo con Mariner, anche se la cosa potrebbe sembrare eccessiva. Bella dritta.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 27, 2004, 18:47:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
da elogiare, in fndo pensava di farti un piacere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 27, 2004, 19:07:30 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
da elogiare, in fndo pensava di farti un piacere.
Mah, offrire a uno che ha ordinato una macchina nuova, una che è stata usata in prova per 9800 km da impiegati di un Comune, che suppongo l'avranno strapazzata in tutte le maniere, e addirittura incidentata, a me sa un po' di presa per il culo...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 27, 2004, 21:14:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma ci avresti rimesso la caparra!! Descrivi com'è questo venditore che se capito i Toyota gli sto distante... veramente us pò nenta
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Maggio 28, 2004, 08:36:18 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Onesto, trovrne di gente così, un altro concessionario avrebbe prima fatto riparare la macchina senza dir niente, e poi l'avrebbe proposta come usato a km zero, con i tempi di attesa della Prius, l'avrebbero venduta subito.
Ma infatti! Non vedo dove sia il problema. Il conce Toyota ha solo fatto una proposta pensando di risolvere un suo problema ma pensando anche di proporre un affare decente ad un cliente. Seth1974 non è stato interessato dalla proposta, ma un altro avrebbe potuto vedere la cosa come un privilegio ed avrebbe potuto andare a verificare lo stato dell'auto tamponata ed eventualmente ad ascoltare le condizioni. « Ultima modifica: Maggio 28, 2004, 08:37:36 am da copco »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 08:46:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
segui il consiglio di mariner zio, da uno così mi aspetterei di tutto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|