|
1311 Visitatori + 0 Utenti = 1311
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 27, 2004, 22:10:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 27, 2004, 22:24:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
credo sui 1500 euro fatta bene con lo smontaggio dei pezzi... mi raccomando, colore e metodo originale, anche se so che è inutile dirtelo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 08:49:08 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Se ti serve l'indirizzo di uno che fa di questi lavori in modo perfetto a prezzi decisamente onesti fai un fischio.....è a none ed ha una giulia perfetta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 11:57:05 am |
Visitatore, , posts |
|
l'indirizzo ce l'ho già grazie mille volevo solo sapere se qualcuno aveva un'idea di massima del costo per preparare i miei...... va smontata per buona parte (anche i cristalli.....per fortuna il sottoscocca è buono)......trattamento antiruggine e riverniciatura completa (grigio metalizzato monostrato senza trasparente)......riuscirò a stare nei 3000 euro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 12:06:15 pm |
|
l'indirizzo ce l'ho già grazie mille volevo solo sapere se qualcuno aveva un'idea di massima del costo per preparare i miei...... va smontata per buona parte (anche i cristalli.....per fortuna il sottoscocca è buono)......trattamento antiruggine e riverniciatura completa (grigio metalizzato monostrato senza trasparente)......riuscirò a stare nei 3000 euro? se ti fanno il lavoro come si deve e non escono fuori magagne mentre la smonti direi che potresti stare sui 2500, ma tieni conto che se si smonta e si trova ruggine da qualche parte è necessario sanarla (se no il lavoro servirebbe a poco) e a quel punto il prezzo salirebbe. Inoltre se te la smonti / rimonti tu e porti al carroziere solo la scocca da verniciare ti costa meno. Per curiosità, anche in PM, a chi pensi di portarla?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 12:10:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
ruggine per fortuna c'è in 1 solo punto sul passaruota in corrispondenza di un bollo......anche perchè gli ho dato 2 belle passate di Ferox..... per smontarla gli volevo chiedere se qualche pezzo lo potevo fare io lì per abbassare il prezzo....tipo ruote fari tergicristalli guarnizioni ecc ecc.....ovvio che la meccanica e i cristalli li devono fare loro la porto alla Carrozzeria Refrancore.....perchè il titolare è un cliente di mio papà da 20 anni (e viceversa) « Ultima modifica: Maggio 28, 2004, 12:11:22 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 12:12:21 pm |
|
Smontatela tu, per esperienza un punto di ruggine su un passaruota potrebbe nascondere un disastro sotto.......
Smonta tutto, cruscotto, pannelli, interno, accessori, solo così sarai sicuro, questo almeno il mio consiglio, se devi fare un lavoro fallo bene una volta e stop.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 12:20:19 pm |
|
tipico da ing senza istruzioni non sapete fare un cazzo! guarda che a smontare completamente quella macchina un bradipo con l'artrite deformante alle mani ci mette due giorni, il mio consiglio è smontarla a zero e poi portargliela, questo eviterebbe l'accidentale perdita di alcuni particolari (succede sempre), e soprattutto ti farebbe conoscere la macchina, vero si tratterebbe di star chiusi in garage un paio di sere, ma vuoi mettere la soddisfazione. (senza contare che non dovrebbero esserci torcs o chiavi del cazzo, quindi con una normale dotazione di attrezzi si fa tutto...)
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 12:23:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 12:25:25 pm |
|
guarda che plancia, interni, pannelli, imperiale e pezzi vari non richiedono una laurea per esser smontati....... .................giovani d'oggi,,,,,,,,,,,
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 12:27:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che plancia, interni, pannelli, imperiale e pezzi vari non richiedono una laurea per esser smontati....... .................giovani d'oggi,,,,,,,,,,, lo so.....guarda che tachimetro e contagiri lo ho già sistemati da solo è solo che ho paura di rompere la solita graffettina nascosta avvitata al contrario con un bulloncino strano del cazzo che a cambiare costa una follia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 12:30:59 pm |
|
lo so.....guarda che tachimetro e contagiri lo ho già sistemati da solo è solo che ho paura di rompere la solita graffettina nascosta avvitata al contrario con un bulloncino strano del cazzo che a cambiare costa una follia complimenti per l'italiano..... Se anche disgraziatamente ti si rompesse una graffetta inculatissima, basta prenderne una in ferramenta, costo 2centesimi, insieme farsi dare un bullone parker da 6, costo 5 centesimi e con la spesa folle di 7 centesimi hai risolto la cosa.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|