|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 15:16:32 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se avessi sentito il rombo dei 2 doppio-corpo che si sgolano a 6000 giri li faresti anche te i sacrifici e smetterebbe di farli un secondo dopo, giusto il tempo di sentire urlare il vtec a 9000....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:17:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
se sei amico del carroziere e te lo lascia fare, ma se lo conosci poco credo che avere uno in mezzo alle palle tutto il giorno con il rischio che si faccia male e soprattutto eventuali casini in caso di controlli non sia il massimo per lui.
se il lavoro lo fa lui considera che di stacco e riattacco motore ci son circa 600 euro poi tutto il resto
proverò a chiedere....cmq 600 euro di stacco-attacco motore son troppi.....per la Clio avevo speso molto meno la stessa operazione...ma molto molto meno!! cmq credo vivamente che si starà alla grande sotto i 5000.....perchè quello è quello che avevo speso per la Clio.....e di lavoro ce ne era uguale....in più tutti i ricambi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 15:22:18 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
guarda che staccare quel motore son bestemmie che volano, quello della clio a confronto vien giù come niente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:28:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:31:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:37:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 28, 2004, 17:14:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vi ammiro, avete una passione e volontà di soffrire che io non ho non dico adesso che ho 50 anni, ma proprio non ho mai avuto Complimenti e auguroni Io son giovane, appassionato ma non di lavori manuali, modellismo o roba del genere... il tempo libero che ho preferisco impiegarlo per fare altro!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 28, 2004, 17:19:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma Mauring è sparito??? oh.....per una volta che serve non c'è! MI sa che ormai ti tocca pazientare fino a Lunedì, ammesso che non faccia il ponte « Ultima modifica: Maggio 28, 2004, 17:20:10 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 29, 2004, 13:09:42 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
Io non userei il ferox per la ruggine. per esperienza ho visto che si limita a ricoprire la ruggine e questa continua a fare quello che vuole. e poco dopo la patina del ferox si stacca come gomma. è molto meglio dare una bella grattata e usare un prodotto antiruggine vero.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|