|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 28, 2004, 13:49:08 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
Sull' ultimo num. di ELABORARE c' è la prova della megane sr 225 cv!! Che ne pensate, va ad aggiungersi alle sportive segmento c: focus rs, leon cupra, civic type r e tra poco golf gti. Che ne pensate di questo piccolo bolide? Non sembra male ma alcune cose mi lasciano perplesso : il servosterzo elettrico, che se è come nella megane normale, non è il massimo del feeling, e l' esp e asr non disinseribili oltre una certa velocità, come nella tt... ???fa venire qualche dubbio la cosa, no? Voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 28, 2004, 14:06:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'ho vista a ginevra e "staticamente" mi e' piaciuta molto, sia dentro che fuori. La caratterizzazione sportiva e' piacevole.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 14:07:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
faceva da apripista al rally di aosta, l'ho vista impegnata in un tratto in salita, e dopo averla vista, in attesa di provarla salvo solo i cerchi da 18.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 28, 2004, 18:51:57 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
L' estetica mi piace, non sembra eccessiva e appesantita... x il resto aspetto test più approfonditi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2004, 00:02:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ne ho visto una questo pomeriggio dalla vetrata del salone, esemplare celestino chiaro chiaro met. Che dire, a me non dispiace neanche un pò però.. azz sembra bella grossa! La versione normale, per quanto non sia piccolina, al confronto è decisamente snella.. questa invece ha un aspetto mooolto più massiccio e pesante, carina comunque. Ci starebbero meglio dei cerchi leggermente meno "pieni" ma anche così fa la sua figura, certo che nera come nella pubblicità è più caruccia...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 29, 2004, 10:45:54 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L'ho vista a ginevra e "staticamente" mi e' piaciuta molto, sia dentro che fuori. La caratterizzazione sportiva e' piacevole. Quoto..però effettivamente la scelta del servo elettrico non mi va giù....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
L'ho vista solo in foto e a me sinceramente piace(e non poco)...comunque mi piace già la Meggy non RS
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 31, 2004, 15:36:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto..però effettivamente la scelta del servo elettrico non mi va giù.... La S2000 ha il servo elettrico e devo dire che è lo sterzo più rapido che ho mai provato, e anche il feeling è ottimo, molto meglio dello sterzo BMW (troppo demoltiplicato), Alfa (provate 156, 166, la 147 no), MB C ed E, e non cito auto di minore qualità di sterzo. Ed è vero che le altre le ho provate solo per poco, ma l'ho notato subito sulla S2000, appena presa. E' più diretto del diravi del CX, ma a differenza di questo senti benissimo la strada. E' meno morbido, però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|