|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:32:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragzzi qui urge l'aiuto di tutti i pistoniani , bisogna salvare dalla pressa del demolitore una FIAT 600 del 1959 COMPLETAMENTE ORIGINALE , in poche parole targa oro ASI assicurata. L'auto giace nel garage dove tengo la 166 , entro la fine di giugno mi è stato detto che i proprietari decideranno che farsene , o demolirla oppure cederla ( anche a titolo gratuito ) a qualcuno che la risistemi. L'auto è completa , ha i fari antinebbia originali , le tappezzerie originali , tutto il motore , impianti elettrico , potrebbe andare in strada domattina dopo una bella sistemata alla carrozzeria. Non è rugginosa se non in due punti sul passaruota posteriore destro , è sempre stata tenuta in garage , ed ha ancora le targhe originali del 1959. Portiere con apertura controvento , addirittura ha il pomolo del cambio originale fiat. Qualcuno dei pistoniani conosce qualche appassionato ? aquiles mi aveva mandato il numero di un tiuzio di verona ma non lo trovo più. Sotto pistoniani , vediamo di salvare questa 600 .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè non la prendi te? da affiancare alla Prius! no no , io ho nel mrino altro barattolo da divertimento , questo qui è da appassionati di memorabilia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:35:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aspetta aspetta...non sono molto informato: a titolo informativo in caso di targa oro ASI quanto pagherebbe di assicurazione/bollo? E quanto costerebbe iscriverla all'ASI? Proprio qualche giorno fa dicevo a mio padre che vorrei un Cinquino d'epoca...ma anche una 600(mio nonno l'aveva) sarebbe ottima(e lo spazio coperto ce l'avremmo pure...)...mia madre però è intervenuta e « Ultima modifica: Maggio 28, 2004, 15:43:10 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:48:21 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Interessante.... Posso sentire un amico di Treviso che "bazzica" fra 500 e simili se può essere interessato. Ma la vettura è circolante? Ovvero: quanti chilometri pensi che sia in grado di percorrere prima di collassare al suolo?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 28, 2004, 15:50:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
|
ZizzaniaMUM.....
Infatti
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 28, 2004, 17:40:21 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non mi pare che la 600 del 1959 avesse le porte ad aprtura controvento..... Sei sicuro? « Ultima modifica: Maggio 28, 2004, 17:40:44 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 30, 2004, 01:50:59 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
sì si apriva controvento
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 30, 2004, 17:01:02 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Nein, l'apertura controvento è quella della foto postata da Mrk, il tipo di cerniere che descrivi tu è quello utilizzato nel normale sistema attuale Quando alcuni anni fa si facevano le macchine con il cofano motore incernierato davanti, come si chiamava quel tipo di apertura?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|