|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Anto
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 28, 2004, 17:04:20 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Finalmente sono riuscito a montare queste benedette gomme!!! Purtroppo qui a Perugia la giornata è piovosa... cmq anche se non ho osato troppo devo dire che praticamente è un'altra macchina!!! appena si asciuga un pochino la strada... si fa il test sull'asciutto.... quello sul bagnato, è al momento pienamente superato!!!!!
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Maggio 28, 2004, 17:06:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Finalmente sono riuscito a montare queste benedette gomme!!! Purtroppo qui a Perugia la giornata è piovosa... cmq anche se non ho osato troppo devo dire che praticamente è un'altra macchina!!! appena si asciuga un pochino la strada... si fa il test sull'asciutto.... quello sul bagnato, è al momento pienamente superato!!!!! Le ho anch'io da un mesetto e 3.000km. Anche a me pare di cavarmela meglio sul bagnato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Maggio 28, 2004, 17:15:20 pm |
|
come vanno sull'asciutto?? i test le danno OK... ma il parere personale è un'altra cosa,,, sono impaziente di sapere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Maggio 28, 2004, 17:34:07 pm |
|
stella.... il mio gommista mi ha assicurato che anche se le tratto bene (non credo proprio) mi da max 30.000 km però ha detto che mi ci sarei divertito
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 17:35:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche dopo 30-40.000 km! e che cazzo sono pezzi di granito?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 28, 2004, 17:39:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
e che cazzo sono pezzi di granito?
Io ci arrivo a 40.000 km! Son quasi slick ma insomma... Beh, non c'ho neanche i cavalli per usurarle in trazione. Gli spigoli si però!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 28, 2004, 17:50:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io ci arrivo a 40.000 km! Son quasi slick ma insomma... Beh, non c'ho neanche i cavalli per usurarle in trazione. Gli spigoli si però! bhè io ne ho fatti 27mila con le p6000 e son praticamente nuove....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 28, 2004, 18:48:48 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
Ho sempre sentito parlarne bene, aspetto un resoconto riguardo l' asciutto ma di spalla come vanno? in che misura le hai?
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 28, 2004, 19:29:48 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Minchia io non supero i 25-27.000 km con un treno di gomme... ma forse perchè sono tra i pochi che le cambiano quando dovrebbero... già me la vedo la A4 di stella come tiene sul bagnato con le gomme ammuffite!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2004, 21:48:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anch'io ho cambiato le gomme oggi Finalmente 4 cattivissime s03 sono sotto la mia 147!! Che dire...ho fatto appena 70km,l'auto sembra gia + reattiva e si percepisce un grip maggiore però....non è che possa sbizzarrirmi granchè ancora. Ho fatto fare la prova degli ammortizzatori...quelli anteriori sono al 44%,quelli posteriori uno al 6 e l'altro al 7% come casso è che si sono spompati così i dietro??? Inoltre ho un cerchio con 90g di pesi (da un lato e 35 dall'altro ) x equilibrarlo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 28, 2004, 21:57:44 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Anch'io ho cambiato le gomme oggi Finalmente 4 cattivissime s03 sono sotto la mia 147!! Che dire...ho fatto appena 70km,l'auto sembra gia + reattiva e si percepisce un grip maggiore però....non è che possa sbizzarrirmi granchè ancora. Ho fatto fare la prova degli ammortizzatori...quelli anteriori sono al 44%,quelli posteriori uno al 6 e l'altro al 7% come casso è che si sono spompati così i dietro??? Inoltre ho un cerchio con 90g di pesi (da un lato e 35 dall'altro ) x equilibrarlo... Vado un pò OT, ma approfitto di questo post per fare una domanda: perchè c'è bisogno dei pesi sulle ruote? Cioè, so che è per equilibrarle, ma perchè possono essere squilibrate??? Spero di essermi spiegato..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2004, 22:15:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vado un pò OT, ma approfitto di questo post per fare una domanda: perchè c'è bisogno dei pesi sulle ruote? Cioè, so che è per equilibrarle, ma perchè possono essere squilibrate??? Spero di essermi spiegato.. se ipoteticamente cerchi e gomme fossero perfetti al 100% (perfettamente circolari,con massa o meglio densità identica in ogni parte) non ci sarebbe bisogno...ma succede sempre che un minimo di pesi ci voglia,anche perchè con tutte le botte che si prendono...solo che finchè si tratta di poche decine di grammi è un conto...al mio c'è un etto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|