|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 29, 2004, 17:30:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scaricate da Racingflix questo video di 5th Gear in cui viene simulato con auto radiocomandate un crash test a 60 miglia orarie fra due vecchie auto (una serie 5 e una Volvo 960)...è impressionante!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 31, 2004, 16:08:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scaricate da Racingflix questo video di 5th Gear in cui viene simulato con auto radiocomandate un crash test a 60 miglia orarie fra due vecchie auto (una serie 5 e una Volvo 960)...è impressionante! Ci va la password...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 16:10:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ci va la password...
se riesci ad accedere alla pagina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 16:31:47 pm |
|
Il server normale non funziona, lo faranno apposta per chiappare i soldi per l'iscrizione premium: stanno freschi senti ma parliamo di cose serie, ad esempio della tua S2000 che mi racconti di bello?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 31, 2004, 16:49:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
senti ma parliamo di cose serie, ad esempio della tua S2000 che mi racconti di bello?
Sono in rodaggio, rpm<=5500. Ci devo fare la mano, ieri sono andato da Alba a Ceva via Bossolassco, in un paio di tornanti lenti, in II, all'uscita in accelerazione il posteriore è scivolato, però reagisce bene ai controsterzi. Lo sterzo è molto diretto e rapido, non posso che parlare bene di questa servoassistenza elettrica. La macchina è molto rigida, meno mqle che non ho preso il my 2004 con i cerchi da 17, ma la scocca è ancora più rigida e la macchina salta sulle asperià senza torcersi. Il motore è molto elastico, checchè se ne dica, anche perchè le marce sono molto corte e la ripresa è pronta anche in VI. Il cambio è molto piacevole, e il grande tunnel centrale con l'appoggiabraccio in pelle traforata rende molto comodo tenere la mano sempre a portata di cambio. I sedili recaro sono ottimi, io ci sto alla perfezione, sembra modellato per me (non devo ingrassare ulteriormente però). Rumore abbondante in autostrada, non è il suo terreno preferito. Il giro nelle langhe l'ho fatto scappottato, è bellissimo, in fondo io non l'ho presa per andare forte, ma per andare a passeggio con un'auto che non fatica a entrare in curva, e per questo l'S2000 va benissimo, ha pochissima inerzia, le masse (compresa la mia) sono concentrate intorno al baricentro. Per andare forte, senza ESP e con un telaio così reattivo, bisogna prenderci la mano e in ogni caso andare con cautela. Non è una macchina da principianti. Sono molto contento, solo il clacson da utilitaria mi dà un pò fastidio E' una macchina ideale per le stradine piene di curve, davvero non fatichi a fargli fare le curve, neppure il guidatore si stanca. Magari sabato ci si vede per il brindisi inaugurale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 16:56:23 pm |
|
son contento che il giro abbia cancellato ogni eventuale dubbio sulla vettura (ammesso che ce ne fossero), credo inoltre che la limitazione a 5500giri non sia penalizzante, lo spirito con cui hai deciso di comprare la vettura si rispecchia in ciò che hai scritto e credo che sia il massimo gironzolare per le langhe o il roero a cielo aperto, godendosi ciò che si possiede, dimenticandosi delle autostrade e delle velocità di punta, ma potendo contare in caso di sorpasso di un motore che credo sia estremamente pronto. Goditela, ti invidio, ma ovviamente la mia è un'invidia positiva... Per sabato vediamo, io sarò a preparare la 500 per domenica, ma il tempo per un brindisi al tuo ultimo acquisto lo trovo molto volentieri! Ciao Emiliano
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|