Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
l'unica differenza è che io non sono per niente in stallo ....sto aspettando altre offerte da Stoccarda...il mio amico doveva chiamarmi questa mattina, ma non si è fatto sentire...si vede che avrà avuto qualche impegno e non avrà avuto tempo per me
Kaiser, mio nonno era originario di Taviano..ci sono state parecchie volte quanto ero piccolo...ci sono tutti i cugini di mio padre lì
in settimana vado a farmi un preventivo definitivo e poi vado in banca a farmi fare un leasing...ne ho parlato un oretta fa,mi sa che ci siamo
Devo prendere un pò di misure x vedere se la 350z mi entra nel portico,non vorrei rimanesse incagliata sullo scivolo nOn è che sapete dirmi quanto è alta davanti?gia con la 147 devo entrare di lato x non toccare...
poi vieni a trovare i cugini con la boxster così facciamo una prova comparativa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
in settimana vado a farmi un preventivo definitivo e poi vado in banca a farmi fare un leasing...ne ho parlato un oretta fa,mi sa che ci siamo
Devo prendere un pò di misure x vedere se la 350z mi entra nel portico,non vorrei rimanesse incagliata sullo scivolo nOn è che sapete dirmi quanto è alta davanti?gia con la 147 devo entrare di lato x non toccare...
Ma tutta per te o una sorta di auto "in comune" con tuo padre come parlavi tempo fà? Io non ce la farei a dividere un giocattolo del genere con nessuno...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ma tutta per te o una sorta di auto "in comune" con tuo padre come parlavi tempo fà? Io non ce la farei a dividere un giocattolo del genere con nessuno...
me ne frega un casso...sono disposto a scendere a qualsiasi compromesso x averla comunque mio padre abituato alla sua S-klasse dubito me la ruberà molte volte...anche perchè do via la 147
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
azz, allora mi sa che mi freghi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.