|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 10:08:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
visto che sei ancora in tempo te lo consiglio, poi al massimo ti orienti su qualche altra jap, con simili caratteristiche, magari 4x4, magari 4 porte, magari turbo, magari mitsu......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:02:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
visto che sei ancora in tempo te lo consiglio, poi al massimo ti orienti su qualche altra jap, con simili caratteristiche, magari 4x4, magari 4 porte, magari turbo, magari mitsu...... Ma quale Mitsu.. ci vuole una Clio V6!!! Tanto costano uguale ma con la Clio risparmi pure sulle spese fisse
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 12:09:11 pm |
|
Ma quale Mitsu.. ci vuole una Clio V6!!! Tanto costano uguale ma con la Clio risparmi pure sulle spese fisse si ma col clio v6 (che trovo esteticamente arrapante) ogni volta che tiri sul misto devi votarti alla madonna di fatima, dal momento che sta in strada per miracolo, è nervosissimo e scivola parecchio, con un mitsu sul misto le cose cambiano decisamente.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:12:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma dai su...non scherziamo la mitsu la comprerei solo se fossi miliardario,con qualche altro gioiello in garage.E comunque gia è stata un'impresa avere l'approvazione x la Z,x la mitsu si tratterebbe di mission impossible.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:13:38 pm |
|
dev'essere una sportiva da usare giornalmente la 350z esteticamente mi arrapa molto di + delle sopra citate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 12:15:52 pm |
|
si il suono è stupendo, spesso ne usano una vecchia serie come apripista nei rally.....
X kaiser approvo la tu a scelta la z è decisamente diversa dal clio o dalle altre citate, ma ti prego non nera.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:17:12 pm |
|
X kaiser approvo la tu a scelta la z è decisamente diversa dal clio o dalle altre citate, ma ti prego non nera.
why?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 12:18:48 pm |
|
why?
Perchè IMHO perde molto, secondo me un blu elettrico sarebbe il massimo, magari con cerchi oro..... credo che il nero renda poco visibili molti particolari.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 12:19:25 pm |
|
vista una dimostraiva arancione nissan con interni in pelle marroncini , davvero bellissima ( sempre che non si apra in due dopo 20K km )
ma anche se si apre in due non ci sono problemi dal momento che non ha la guida centrale
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:20:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè IMHO perde molto, secondo me un blu elettrico sarebbe il massimo, magari con cerchi oro.....
credo che il nero renda poco visibili molti particolari.....
Son d'accordo, anche se a dire il vero non sarebbe malefica neppure argento.. ne ho visto una da me, completa di ruote Rays ed era parecchio invitante. Magari prendendola rossa si tagliano le palle al toro e son tutti più contenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2004, 12:24:31 pm |
|
vista una dimostraiva arancione nissan con interni in pelle marroncini , davvero bellissima ( sempre che non si apra in due dopo 20K km )
la finiamo di portare sfiga o no? ? piuttosto sciogliete i segugi in cerca di informazioni prima che sia troppo tardi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 31, 2004, 13:20:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
[move][b]sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgra
TITANIO, da retta ad un cretino... (concordo, non NERA! )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2004, 16:52:51 pm |
|
mio padre si è fissato con nera,però non ne ho mai vista una da vicino di quel colore,solo di sfuggita.
Grigio canna di fucile è spettacolare,forse forse è il + bel colore x quella macchina,anche se mi è sempre piaciuto il nero x le auto (sapessi com'era cattiva la saab nera con interni in pelle neri),è un colore molto affascinante.
Bò,decideremo in loco.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|