|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 31, 2004, 15:29:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, devo essere io che porto sfiga peggio di Berlusconi. Prima compravo Citroen CX (ottima anche se con difetti molto fastidiosi) BX (così così) Xm (pessima), nel frattempo è fallita, diventata Peugeot, adesso fa solo più cazzate. Poi sono passato a Volvo 960 (ottima) 850 GLT (un pò fiacca) 850 T5 (molto meglio, ma la 960 era costruita molto meglio), poi Volvo va in rosso, diventa Ford e fa delle Ford abbellite adesso. E' meglio che alla Honda si tocchino gli attributi , o facciano quello che si fa in Giappone di equivalente « Ultima modifica: Maggio 31, 2004, 15:29:55 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 31, 2004, 20:05:35 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ragazzi, devo essere io che porto sfiga peggio di Berlusconi. Prima compravo Citroen CX (ottima anche se con difetti molto fastidiosi) BX (così così) Xm (pessima), nel frattempo è fallita, diventata Peugeot, adesso fa solo più cazzate. Poi sono passato a Volvo 960 (ottima) 850 GLT (un pò fiacca) 850 T5 (molto meglio, ma la 960 era costruita molto meglio), poi Volvo va in rosso, diventa Ford e fa delle Ford abbellite adesso. E' meglio che alla Honda si tocchino gli attributi , o facciano quello che si fa in Giappone di equivalente Io non rimpiango certo nè le BX nè la XM, ma rimpiango (e molto) le DS, le SM, le CX, le GS, auto a loro modo straoridnarie.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2004, 21:37:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fa impressione...spero di non incontrarla mai di notte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 31, 2004, 22:19:10 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti anch'io trovo la C5 molto brutta, e queste nuove foto non sono certo fatte per migliorare la mia opinione. E' comunque molto spaziosa ed un collega che ce l'ha mi dice anche molto confortevole. Lui è comunque uno che compra solo macchine francesi......
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2004, 00:37:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io non rimpiango certo nè le BX nè la XM, ma rimpiango (e molto) le DS, le SM, le CX, le GS, auto a loro modo straoridnarie.
Stavolta non posso che concordare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Rimpiango anch'io le vecchie Citroen...sono nato negli anni '80, come non dimenticare la BX, la CX(un giorno ne hanno prestata una a mio zio...aveva le veneziane dietro ), la XM(volevo che mio padre la prendesse)...ma anche la DS, la SM, la GS(non ne vedo più in giro...vicino a casa mia ce n'era una azzurrina)...il muratore che ha fatto i lavori nella nostra vecchia casa aveva la Visa Chrono L'ultima Citroen di cui posso dire "mi piace" è la Xantia, il resto...bleah
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2004, 23:51:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' meglio che alla Honda si tocchino gli attributi , o facciano quello che si fa in Giappone di equivalente Ecco, Claudio, vedi di stare calmino con la tua macumba nei confronti della Honda!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 04, 2004, 08:08:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|