|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 31, 2004, 17:13:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne parliamo, se ti lascio daniela?
a parte gli scherzi , a gennaio la provi quanto vuoi senza alcun tipo di problema , se non come hai scritto tu il buon sensoò occhio che i freni sono , come dire , interessanti ? si diciamo interessanti .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 17:17:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a parte gli scherzi , a gennaio la provi quanto vuoi senza alcun tipo di problema , se non come hai scritto tu il buon sensoò occhio che i freni sono , come dire , interessanti ? si diciamo interessanti .
spero di vederti prima, comunque quando ti arriva la prius ci troviamo per festeggiare, prova o non prova!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2004, 17:26:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 31, 2004, 18:34:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
TRanquillo se provo una macchina sto nei limiti anche perchè se no mi tocca firmar cambiali per 9mila anni....
aggiungerei nel caso della prius...molto,molto bassi..quindi non rischia nulla!l max un sorpasso con strimpellat da una macchina seria!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|