|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 31, 2004, 21:18:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Maggio 31, 2004, 22:02:05 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
bah.... spero che questa non la facciano... io la cls proprio non la capisco.....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 31, 2004, 22:05:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
E a me invece.... PIACE DA MORIRE! Dico seriamente.... Altro che serie 5... IMHO chiaramente
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
roberto.c |
|
|
Maggio 31, 2004, 22:06:06 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
bah.... spero che questa non la facciano... io la cls proprio non la capisco.....
Oh, no! Io la capisco benissimo: serve a spillar soldi a chi ne ha troppi per badare al razionale e pensa solo alle mode!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 31, 2004, 22:21:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non sembra malaccio ma preferisco sempre la CLS che a me piace un sacco.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 31, 2004, 22:31:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Oh, no! Io la capisco benissimo: serve a spillar soldi a chi ne ha troppi per badare al razionale e pensa solo alle mode! La CLS non è ancora uscita e quando uscirà sarà una macchina un po' particolare nel senso che è abbastanza diversa dalle altre; un po' berlina, un po' coupé 4 porte; in realtà non ha concorrenti "diretti".. Quindi parlare di "moda" in questo caso non mi pare esatto. Moda è comprare una cosa perchè è in voga, perchè tutti la vogliono e molti la comprano; si puo' dire che è di moda, per esempio, la Mini, forse un po' anche la Golf (in Italia). Inoltre una macchina "di moda" non è necessariamente una cattiva macchina... Quanto al razionale, quanti di noi comprano una macchina solo in base alla sua razionalità? Penso pochi, certamente non noi, altrimenti non staremmo qui a scrivere sul Pistone. E poi qual'è una macchina razionale? Spesso le macchine più belle e desiderabili sono le meno razionali....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2004, 00:23:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questa è la BMW che comprerei oggi se avessi i soldi......punto e basta....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 01, 2004, 00:23:45 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 01, 2004, 00:24:21 am |
|
............
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 01, 2004, 00:24:55 am |
|
..........
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 01, 2004, 00:25:31 am |
|
......
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 01, 2004, 08:41:08 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2004, 08:44:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lasciamo perdere quella blu e facciamo l'M5..........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|