|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 01, 2004, 09:55:04 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2004, 09:57:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In poche parole una MERDA.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 01, 2004, 10:00:13 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
In poche parole una MERDA. Beh...dai non isamo così categorici...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2004, 10:05:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La più bella secondo me era il MK2, il frontale con quei fari resta il più bello, questa pare un uovo con i fari, scusami cris se sono categorico e ripetitivo, per me è proprio una merda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2004, 10:08:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma sono ancora dei photoshop partiti dai prototipi camuffati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 01, 2004, 10:10:01 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
davanti ancora ancora... ma dietro....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 01, 2004, 10:27:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe il frontale non è male... comunque su Quattroruote i bozzetti facevano vedere linee meno nette e squadrate. Speriamo per gli interni: se li fanno con il design e la qualità dell'IDEA siamo a cavallo...se li fanno come quelli ipotizzati per la nuova piccola SUV (Auto ufficiale a Torino 2006) allora stiamo freschi...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 01, 2004, 10:44:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bhe il frontale non è male... comunque su Quattroruote i bozzetti facevano vedere linee meno nette e squadrate. Speriamo per gli interni: se li fanno con il design e la qualità dell'IDEA siamo a cavallo...se li fanno come quelli ipotizzati per la nuova piccola SUV (Auto ufficiale a Torino 2006) allora stiamo freschi... A parte che queste ricostruzioni sono palesemente delle Stilo 3 porte "deformate" e con i fari anteriori della Punto MK3, come sono gli interni della SUV Fiat? Non avresti qualche foto? Grassie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2004, 11:06:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se fosse cosi' non mi dispiace per niente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Orrenda, se fosse così...molto meglio questa Anche in questo caso trattasi di Photoshop... ...anche questa non sarebbe male
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Giugno 01, 2004, 12:09:26 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Dai ragazzi, sono dei photoshop veramente fatti male !!! A confronto le ipotesi di quattroruote, oltre che più belle, sono molto più credibili....quà hanno mischiato troppe cose.... Scusa ZizzaniaMan ma che c'entrano le foto di Clio 3 (che oltretutto definire bella...diciamo particolare no )
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scusa ZizzaniaMan ma che c'entrano le foto di Clio 3 (che oltretutto definire bella...diciamo particolare no ) Beh Clio & Corsa sono dello stesso segmento della Punto...e anche loro si rinnoveranno nei prossimi 2 anni...erano solo a titolo di paragone Comunque a me il Photoshop della nuova Clio non dispiace
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 01, 2004, 12:53:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...anteriormente trovo bella sia la punto che la clio...dietro l'italiana fa veramente schifo...sprero che troveranno un posteriore molto più armonioso...altrimenti la concorrenza ringrazia...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Giugno 01, 2004, 13:08:44 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Beh Clio & Corsa sono dello stesso segmento della Punto...e anche loro si rinnoveranno nei prossimi 2 anni...erano solo a titolo di paragone Comunque a me il Photoshop della nuova Clio non dispiace Si ma il post si intitola Nuova Punto Per quanto riguarda Clio penso che l'equazione sia semplice: ti piace megane?Bene, ti piace Clio...non ti piace Megane? Non ti piace Clio... Ciao
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|