|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|
Per quanto riguarda Clio penso che l'equazione sia semplice: ti piace megane?Bene, ti piace Clio...non ti piace Megane? Non ti piace Clio... Ciao Il mio è il primo caso
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 01, 2004, 13:28:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 01, 2004, 13:37:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ragazzi mettiamoci daccordo sui photoshop-
prima dell'uscita delle foto ufficiali, ci sono solo: A) bozzetti e disegni B) photoshop C) camuffamenti da cui non si capisce nulla
quindi è ovvio che prima delle foto ufficiali si commenta sempre e solo un photoshop.
la differenza imho è la fonte: quelli di Quattroruote ad esempio sono molto simili (di solito) a quello che verrà fuori.
tornando alla Punto, come ho detto, questo photoshop è molto diverso da quello ipotizzato da QUattroruote.
|
|
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Giugno 01, 2004, 14:14:42 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Quoto in pieno...frontale bello agressivo, originale...posteriore orribile...come cavolo si fa a fare una macchina col becco dietro... Pensa che trovo più riuscita come design la versione "classic"....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2004, 21:00:52 pm |
|
han toppato alla grande con questo photoshop.....quello di 4R è più realistico
Meno male allora!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 01, 2004, 21:04:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dal vivo non è niente affatto male.......anche se è di dimensioni decisamente generose..... le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono: 1)l'altezza della fiancata e la piccolezza del finestrino posteriore.....in manovra non vedi una cippa.... 2)la tendenza a fare cofani anteriori che scoprono sempre meno il motore......per fare manutenzione devi smontare mezza macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2004, 21:50:44 pm |
|
Dal vivo non è niente affatto male.......anche se è di dimensioni decisamente generose..... le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono: 1)l'altezza della fiancata e la piccolezza del finestrino posteriore.....in manovra non vedi una cippa.... 2)la tendenza a fare cofani anteriori che scoprono sempre meno il motore......per fare manutenzione devi smontare mezza macchina Sarà tanto più grossa dell'attuale?? i motori?.... nessuno parla del 1.6 turbo...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 01, 2004, 21:54:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2004, 22:02:38 pm |
|
Non si apre la pagina... però ricordo che parlasti del 1.6 turbo Opel... ma da nessuna parte vedo menzionato questo motore nelle presunte motorizzazioni Punto
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 02, 2004, 14:43:38 pm |
|
il 1.6 turbo è confermato fin dal debutto nella seconda metà del 2005
Perfetto... poi dei 2 1.2 ne fan solo 1 8v da 75cv ( così ho letto) ed il 1.4 da 90... I diesel saranno tutti Mjtd?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 02, 2004, 14:54:43 pm |
|
no, faranno 1.2 8v 60cv, 1.4 8v 75 cv circa e 1.4 16v 90cv circa.. i diesel saranno tutti m-jet, 1.3 da 70 e 90cv e 1.9 da 120 e 16v 150cv.
Allora non devo proprio fare affidamento su quello che leggo in giro...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|