|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 02, 2004, 20:44:39 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
La E55 a parte i cerchi e i 4 cannoni è una E normale, l'M5 almeno è più caratterizzata rispetto alla 5 normale. Sarà perchè l'ho provata in pista sta E55 e l'ho trovata priva di emozioni, inoltre mi aspettavo molto di più da qui 476cv, una delusione insomma Beh ...mi sa che la connotazione della E55amg sia piu' da autostrada che da pista. I tempi rilevati da "Auto" riguardo alla E55Amg sono eccezionali ma da quel che posso capire ,sintetizzando quanto sentito (compresa quest'ultimo tuo messaggio) , le prestazioni ci sono ma non si sentono.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 02, 2004, 22:06:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La E55 a parte i cerchi e i 4 cannoni è una E normale, l'M5 almeno è più caratterizzata rispetto alla 5 normale. Sarà perchè l'ho provata in pista sta E55 e l'ho trovata priva di emozioni, inoltre mi aspettavo molto di più da qui 476cv, una delusione insomma Beh non è che sia di certo pensata per il record sul giro al Nurburgring, non ha neanche uno straccio di differenziale autobloccante. C'è anche da dire che le prestazioni in rettilineo sono da siluro, fa polpette tanto della RS6 quanto della precedente M5. Sono piuttosto curioso di vedere a quanti kg ammonterà la massa della nuova M5 e di come si comporterà in curva, la precedente serie pare fosse davvero una signora macchina, speriamo che la nuova non sia troppo rammollita..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 02, 2004, 22:31:32 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Beh non è che sia di certo pensata per il record sul giro al Nurburgring, non ha neanche uno straccio di differenziale autobloccante. C'è anche da dire che le prestazioni in rettilineo sono da siluro, fa polpette tanto della RS6 quanto della precedente M5. Sono piuttosto curioso di vedere a quanti kg ammonterà la massa della nuova M5 e di come si comporterà in curva, la precedente serie pare fosse davvero una signora macchina, speriamo che la nuova non sia troppo rammollita..
Mah, sto siluro per prendere i 160 na fatica, forse perchè eravamo in 4 a bordo................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 02, 2004, 22:34:05 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Forse perchè premevi il pedale dell'acceleratore per un diciottesimo della sua corsa ??' In caso contrario mi sa che sei un tantino esigente.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 02, 2004, 22:37:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, sto siluro per prendere i 160 na fatica, forse perchè eravamo in 4 a bordo................
Sicuro non fosse una E220CDI travestita da E55AMG? 4 persone a bordo o no.. nella prova di AMuS se non erro (o forse Sport Auto) ha dato circa 8" alla RS6 sullo 0-200 e una manciata di secondi anche alla M5, auto non propriamente ferme..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 03, 2004, 01:34:06 am |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Il prezzo è ottimo! Se sei uno che fa i viaggi costantemente oltre i 200km/h è un grande acquisto. Altrimenti son soldi buttati dalla finestra.
Concordo: e se Barn da quel che ho capito vive (e guida prevalentemente) in Svizzera, son proprio soldi buttati. A meno di attraversare molto spesso il confine a Schaffausen o Basilea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 03, 2004, 10:45:16 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mah, sto siluro per prendere i 160 na fatica, forse perchè eravamo in 4 a bordo................
Per quel che riguarda le sensazioni distillate non discuto, la E55 non è stata costruita con quello scopo e nemmeno lo sarè la nuova M5. Per quello che invece riguarda la fatica nell'arrivare a 160Km/h potrei invece nutrire qualche dubbio, ossia: - O non l'hai provata - O il tuo commento appare troppo tendenzioso E questo per un semplicissimo motivo, la E55 AMG arriva a 200Km/h mettendoci 7'' in meno della M3. Percui se quella fa fatica ad arrivare a 160km/h, allora con la M3 fai a tempo a mangiarti una pizza. Io capisco che si possa preferire un prodotto ad un altro, per primo io stesso non sono un'amante delle Mercedes, ma se c'è un terreno dove sono praticamente imbattibili, questo è proprio l'allungo "autostradale". A questo proposito ricordo ancora quando guidavo la 996 Carrera e mi sono ritrovato una SL 55 AMG negli specchi. Io già stavo sui 180, mi sono tolto dai maroni e quello mi è schizzato via come un proiettile....raramente avevo visto una cosa simile. Percui da qui a dire che con 500 e rotti cavalli piglia a fatica i 160, mi pare ne passi di acqua sotto i ponti... Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 03, 2004, 10:53:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
confermo quanto detto da barn, l'anno scorso ero accodato ad un'auto in sorpasso che andava sui 130 col 996 e con una cl55 amg attaccata al culo, quando quello si è tolto ho scalato in quarta e ho pestato tutto, quello non si è staccato di un mm, verso i 180 mi sono tolto e mi è andato via come un siluro. e non è che la mia sia particolarmente ferma.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|