|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 07, 2004, 15:23:22 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
..guarda che esiste anche altro oltre alle auto di vent'anni fà! Non ho detto mica questo,sardagnuolo! Qui da me quella macchina ha una pessima reputazione,è l'auto del tamarro napoletano doc,la stò schifando veramente,altro che Alfa e cazzi vari.... « Ultima modifica: Giugno 07, 2004, 15:23:59 pm da Alfista1983 »
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2004, 15:42:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ho detto mica questo,sardagnuolo! Qui da me quella macchina ha una pessima reputazione,è l'auto del tamarro napoletano doc,la stò schifando veramente,altro che Alfa e cazzi vari.... Ma non era la Fiat Coupè ad essere l'auto da tamarro da te?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 07, 2004, 15:48:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
dipende........se il confronti è sua linea, personalità e piacere di guida perchè no? solo su quello.. confort, sicurezza, limiti di tenuta son cambiati radicalmente... capisco la tua passione ma come auto di tutti i giorni hai una golf
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2004, 15:52:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
solo su quello.. confort, sicurezza, limiti di tenuta son cambiati radicalmente... capisco la tua passione ma come auto di tutti i giorni hai una golf e quindi? il suo dovere di auto di tutti i giorni lo fa in maniera eccellente.........mi porta da A a B comodamente, velocemente e consumando una miseria.... ma sono il primo a riconoscere che le emozioni forti vanno cercate altrove.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 16:03:50 pm |
|
e quindi? il suo dovere di auto di tutti i giorni lo fa in maniera eccellente.........mi porta da A a B comodamente, velocemente e consumando una miseria....
ma sono il primo a riconoscere che le emozioni forti vanno cercate altrove.....
Stavolta non volevo dire nulla in termini di sfottò Volevo dire che cmq hai come appoggio una macchina moderna e non usi sempre indistintamente la GTV
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2004, 16:06:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche perchè usarla a luglio è dura dato che è senza clima.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Giugno 07, 2004, 16:09:00 pm |
|
anche perchè se mi bocciassero il GTV credo che o sciopo di crepacuore all'istante o molto più probabilmente mi processano per direttissima per omicidio Però credo che il portafoglio piangerebbe di più se ti bocciassero la golf
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2004, 23:12:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si la golf se me la distruggono vado in un concessionario e ne compro all'istante un'altra identica......
recidivo..non ti hanno mai detto che perseverare nei propri errori è diaboliko??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Alfista1983 |
|
Giugno 07, 2004, 23:38:39 pm |
|
solo su quello.. confort, sicurezza, limiti di tenuta son cambiati radicalmente... capisco la tua passione ma come auto di tutti i giorni hai una golf Io invece sono coerente fino in fondo,xchè come auto di tutti i giorni uso la 75,come auto x le passeggiate la Giulia e quando fa proprio caldo la 156(altrimenti hai voglia a stare in naftalina).Il mese scorso con la 75 tra il raduno di alfissima a La Spezia,Milano e giri vari ci ho fatto 2000 km in pochi gg mettendo solo benza e un litro di olio..
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 07, 2004, 23:41:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io invece sono coerente fino in fondo,xchè come auto di tutti i giorni uso la 75,come auto x le passeggiate la Giulia e quando fa proprio caldo la 156(altrimenti hai voglia a stare in naftalina).Il mese scorso con la 75 tra il raduno di alfissima a La Spezia,Milano e giri vari ci ho fatto 2000 km in pochi gg mettendo solo benza e un litro di olio.. Beh sei malato come me.....che in 8 mesi ho fatto 11 mila km col cupè ad una media di 280 km con un pieno di v-power.......che devo fà?Non riesco a mollarlo nel box per troppo tempo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Alfista1983 |
|
Giugno 08, 2004, 11:48:50 am |
|
Beh sei malato come me.....che in 8 mesi ho fatto 11 mila km col cupè ad una media di 280 km con un pieno di v-power.......che devo fà?Non riesco a mollarlo nel box per troppo tempo.
Ehhhhhh,saremo fatti male....
|
|
|
|
|
|