|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 01, 2004, 10:29:32 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ho fatto solo 120Km ma le prime impressioni sono ottime.
Ad iniziare dal fatto che mia moglie Lara l'ha accolta a braccia aperte, ne pare entusiasta e si è già messa al volante. Per quel che riguarda il motore non ho ancora dato, aspetto qualche altro chilometro prima di affondare anche se come prima impressione mi pare un pochino moscio. Mi hanno pero' detto che l'auto si slega dopo circa 4000km, speriamo sia cosi'.
Inutile dire che il suo punto di forza è l'assetto che meriterebbe 300Cv. Un vero Kart che non teme confronti in curva. Anche le ruote da 17' non penalizzano troppo il confort, forse anche considerando l'abitudine ai 18' e ad auto ben piu' rigide.
Negativo il commento riguardo alla qualità dei materiali. Tutta la zona inferiore della plancia è composta dalla stessa plastica che si utilizza per le sorpresine degli uovetti Kinder, veramente terribile. Grazie a Dio la parte superiore è sensibilmente migliore. Bisogna dire che dal lato puramente estetico in BMW si sono concentrati molto sul look della strumentazione che trovo molto riuscito anche se ancora una volta la qualità delle plastiche grigie (alu look) è sconcertante. Non conosco bene il prodotto della concorrenza che potrebbe anch'esso utilizzare gli stessi materiali, ma in BMW non è che si siano "scarpati" piu' di tanto.
Complessivamente un prodotto divertente che sono certo necessiterà qualche intervento di potenziamento del propulsore. L'estetica, complice anche il riuscitissimo azzurro met, mi pare riuscitissima e l'auto mi piace veramente molto.
Tra qualche chilometro per un test motore,
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2004, 10:31:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...lo sapevo che l'avresti fatta turbo........con ic frontale.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 01, 2004, 10:34:32 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Tra qualche chilometro per un test motore,
Barn
E qualche foto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 01, 2004, 13:06:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho fatto solo 120Km ma le prime impressioni sono ottime.
Barn
Si slega completamente dopo 5k/6k Km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2004, 21:51:35 pm |
|
BArn è il 170cv?' nella nuova cambiano alcuni materiali degli interni.
Penso ancora la 163cv.. la 170 non dovrebbe essere ancora uscita... vero MIfune???
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2004, 22:00:43 pm |
|
esatto 1 luglio america inghilterra 1 settembre italia... per i materiali mi sembrano identici...a parte qlc vano in più e qlc cazzatina.... 170 cv e le marce piu corte solo col modello nuovo Invece la cabrio cooper S 170cv esce prima... mi pare il prox mese...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 01, 2004, 22:11:17 pm |
|
uscira anceh lei a settembre mi sa Pensavo prima dato che ne han già parlato le riviste ed i media sembrerebbe cosa imminente « Ultima modifica: Giugno 01, 2004, 22:11:42 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Barn |
|
Giugno 02, 2004, 09:19:49 am |
|
La Cabrio ma solo Cooper o One si puo' avere per consegna la prima di settembre, mentre la prima Cooper S con il 170Cv si puo' avere per consegna l'ultima di agosto....inutile aspettare.
Per le prime Cabrio "S" mi sa che si va a ottobre o forse novembre.
Ecco le prime foto della new entry già bella sporca visto che ieri ha preso la sua prima pioggia. A fianco il suo "Capitano".
Saluti, Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Giugno 02, 2004, 09:20:23 am |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2004, 09:32:49 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
La Cabrio ma solo Cooper o One si puo' avere per consegna la prima di settembre, mentre la prima Cooper S con il 170Cv si puo' avere per consegna l'ultima di agosto....inutile aspettare.
Per le prime Cabrio "S" mi sa che si va a ottobre o forse novembre.
Ecco le prime foto della new entry già bella sporca visto che ieri ha preso la sua prima pioggia. A fianco il suo "Capitano".
Saluti, Barn
grandioso il concetto che VOI svizzeri avete di "sporco"....(a parte un tal ingegnere ... )
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 02, 2004, 10:15:57 am |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2004, 13:14:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E tu ti lamenti che la parte inferiore della plancia ha la plastica delle sorpresine dell'ovetto Kinder?! Le prime Cooper S non ce l'avevano nemmeno la parte inferiore della plancia!!!! Il cassetto portaoggetti era optional, aveva invece un bel ripiano tipo Panda... Gran mezzo, comunque! I sedili come li trovi? Su quella che avevo io in prova dopo un'ora partivano fitte lancinanti sulla schiena...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|