|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2004, 12:01:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e se fossero limitate.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 01, 2004, 12:03:15 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Questo è probabile, però penso che ti facciano girare con qualcuno, che sò, un pilota o qualcosa del genere, mi sembra strano che affidino una Murcièlago a qualcuno e gli permettano di fare quello che vuole.. o no?
Ogni tanto hai delle intuizioni incredibili Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2004, 12:03:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questo è probabile, però penso che ti facciano girare con qualcuno, che sò, un pilota o qualcosa del genere, mi sembra strano che affidino una Murcièlago a qualcuno e gli permettano di fare quello che vuole.. o no?
Beh, penso che ti facciano firmare tante di quelle clausole da farti venire i crampi alla mano. La Honda per provare una moto da 7000 euro mi ha fatto fare 5 o 6 firme, figurati... e se la spaccavo dovevo pagare io. Inoltre una eventuale uscita di pista in una pista "normale" fa pochi danni, ma pensa se finisci contro un guard-rail al nurburgring con un'F40. Io non ci proverei nemmeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 01, 2004, 12:05:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Giugno 01, 2004, 12:14:12 pm |
|
Beh, penso che ti facciano firmare tante di quelle clausole da farti venire i crampi alla mano. La Honda per provare una moto da 7000 euro mi ha fatto fare 5 o 6 firme, figurati... e se la spaccavo dovevo pagare io. Inoltre una eventuale uscita di pista in una pista "normale" fa pochi danni, ma pensa se finisci contro un guard-rail al nurburgring con un'F40. Io non ci proverei nemmeno.
Comunque in campana perchè la F40 te la fanno provare solo seduto a fianco di un pilota professionista....le 575, Murcie, Modena, Turbo invece le puoi guidare. Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 01, 2004, 12:16:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque in campana perchè la F40 te la fanno provare solo seduto a fianco di un pilota professionista....le 575, Murcie, Modena, Turbo invece le puoi guidare.
Barn
Mi sembra logico, l'F40 è una brutta bestia anche se ha meno cavalli di molte moderne supercar. Servoassistenza zero, due turbo incazzati, è roba per piloti con le palle quadre. Le altre, pur essendo dei fran ferri, sono certamente meno "ignoranti".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 01, 2004, 12:18:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2004, 12:25:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque in campana perchè la F40 te la fanno provare solo seduto a fianco di un pilota professionista....le 575, Murcie, Modena, Turbo invece le puoi guidare.
Barn
In che senso? Guidi con il pilota accanto che ti "controlla" oppure sei solo passeggero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2004, 13:37:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
1° carrera 2° enzo 3° slr ma è scritto troppo piccolo non si capiscono le motivazioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
|
Giugno 01, 2004, 14:14:14 pm |
|
1° carrera 2° enzo 3° slr ma è scritto troppo piccolo non si capiscono le motivazioni
Mettono al primo posto la Carrera GT per motivi di semplicità di utilizzo. Si tratta di una vera supercar che non ha nulla da invidiare alla Enzo ma che offre allo stesso tempo una polivalenza straordinaria. Pare sia la piu' facile da portare al limite. In due parole si tratta di un'auto per tutti che offre delle rifiniture maniacali. La Enzo è molto piu' complessa. Si tratta di una vera auto da corsa che andrebbe indirizzata solo a veri assi del volante per essere goduta al 100%. E' una macchina con un potenziale superiore alla Carrera GT ma che per arrivare ai livelli della Porsche necessita di mani molto piu' allenate. In sintesi un secondo posto discutibile (sottolineato da Sport.Auto). Il suo vero handicap è solo il fatto di essere un'auto per soli piloti. La SLR ne esce piuttosto male. Prima di tutto per il fatto che costa come una Carrera GT pur essendo prodotta in 3500pezzi contro i 1500 della Porsche e i 399 della Ferrari. Poi perchè il volante, il cruscotto e le plastiche interne sembrano uscite pari, pari dal catalogo della SLK. Pure il propulsore ha poco di esclusivo essendo lo stesso della SL 55 AMG fatte salve alcune modifiche. In due parole un ottimo risultato per un costruttore che ha in catalogo una Classe A, ma in assoluto nulla da equiparare ai due altri mostri sacri. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 01, 2004, 15:32:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La SLR ne esce piuttosto male. Prima di tutto per il fatto che costa come una Carrera GT pur essendo prodotta in 3500pezzi contro i 1500 della Porsche e i 399 della Ferrari. Poi perchè il volante, il cruscotto e le plastiche interne sembrano uscite pari, pari dal catalogo della SLK. Pure il propulsore ha poco di esclusivo essendo lo stesso della SL 55 AMG fatte salve alcune modifiche. In due parole un ottimo risultato per un costruttore che ha in catalogo una Classe A, ma in assoluto nulla da equiparare ai due altri mostri sacri.
Barn
399? Non sono 349 gli esemplari previsti, come per la F50?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 01, 2004, 15:45:22 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
no alla fine hanno aumentato il numero a 399 che poi per il genere di macchina non sono pochi (la lotus 340r ne hanno fatte 340!) anche se poi la slr continueranno a produrla per non so quanti anni!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 01, 2004, 15:51:32 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|