|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 02, 2004, 00:23:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque in campana perchè la F40 te la fanno provare solo seduto a fianco di un pilota professionista....le 575, Murcie, Modena, Turbo invece le puoi guidare.
Barn
Ribadisco...parliamone...qualcuno è intenzionato a fare questa cosa? Io ci sarei alla grande....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 02, 2004, 11:49:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ribadisco...parliamone...qualcuno è intenzionato a fare questa cosa? Io ci sarei alla grande....
dubito che barn pagherebbe x farsi un giro con la 575 o la turbo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 04, 2004, 00:59:22 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2004, 09:38:01 am |
|
bè non è che con queste ci giri gratis eh non credoche con un giro di pista "consumi 300 euro di ferrari"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Giugno 05, 2004, 00:53:54 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2004, 08:45:46 am |
|
Barn,cosa ti hanno detto in officina?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 06, 2004, 12:58:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|