|
1130 Visitatori + 0 Utenti = 1130
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 14:59:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo ma uno con una moto sotto i 10mila euro esce con voi???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 15:22:31 pm |
|
Basta che guardi la mia...! Ieri c'era anche un tipo su DR 600 a kick starter di una 15ina d'anni...talmente diroccato che c'era rischio a stargli dietro: poteva sempre arrivarti qualche pezzo contundente addosso ! Ma pestava come un dannato, aveva il pignone con un dente in meno, oltre i 120 nisba, ma in montagna non era così facile levarselo dalle palle!!! a questo punto tocca prendere assolutamente una bella vor, e in montagna non ti starà davanti nessuno!!!! e poi si tratta solo di goderne al massimo!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 03, 2004, 15:34:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però, tutti barboni i tuoi amici... Ti dirò che molti li vedo per la prima volta. C'è un punto di ritrovo fisso, poi il passaparola fa la sua parte. Ma sta cementandosi un microclan di 4-5 centauri (e guarda il caso mi ci ritrovo anch'io ) che pianificano più degli altri! C'è pure il tesoriere che tiene cassa per i pasti...poi carta geografica su serbatoio di altro etc..etc... Ci divertiamo come i maialetti, non c'è dubbio... . Ieri c'era una tipa che si è presentata così esordendo: -'Non fatemi fare troppi Passi (dolomitici, nda) perchè altrimenti mi riporti a casa (riferito al compagno)'-....capisci anche tu che gli elementi destabilizzanti vanno soppressi sul nascere . Difatti se ne è rimasta a fare il Giro del Pivello (2-3 città adiacenti, totali 100-150km in pianura ) con altri 2 debosciati... « Ultima modifica: Giugno 03, 2004, 15:37:02 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 03, 2004, 15:51:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walt, comincio seriamente a pensare che la TDM non sia più la moto per te, quì ci vuole un bel SuperMotard, magari, se hai i dindi da investire, un bel bicilindrico made in Noale; chi ti vede più in montagna? Si, ok..ma proprio adesso che stavo convertendo la moglietta a integrarsi? E poi io esco quelle 8-10 volte l'anno seriamente e mi 'uploado' almeno 400km....con una SM che c'azzecco? Il tipo con l'HM 450 più di un'ora di seguito non regge e c'ha gran fisico... Allego altra immagine del sito di moto, notare l'Aprilia RS 250 (75hp ) di Maurizio, ieri su DR 650 della ragazza. « Ultima modifica: Giugno 03, 2004, 15:54:56 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 03, 2004, 15:53:48 pm |
|
come estetica mi ha da sempre arrapato di più l'rgv gamma 250, ma de gustibus.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|