|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 08, 2004, 09:25:00 am |
Visitatore, , posts |
|
[OT Mode ON] Grazie Hans, di Grundig mi sono sempre piaciuti i ricevitori onde corte della mitica serie "Satellit". Ho appena finito di restaurare un 2100 che adesso ho sulla scrivania in ufficio. Mi diverto ad osservare le facce dei colleghi perchè si sente la BBC in onde corte come una qualsiasi stazione italiana in onde medie. Aspettavo uscisse il nuovo (che doveva essere DAB e DRM), ma in America le radio onde corte Grundig saranno vendute con il marchio "Eton" e mi sa che se le cose stanno come dici, per ascoltare in DRM dovrò acquistare Sony. [OT Mode OFF]
Era mitico il satellit. mi ricordo che negli anni 80 quando ero in olanda e non c'era la tv satellite, era un must per ricevere la radio italiana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 08, 2004, 11:00:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Era mitico il satellit. mi ricordo che negli anni 80 quando ero in olanda e non c'era la tv satellite, era un must per ricevere la radio italiana.
Ne ho due, un 2100 dei primi anni '80 che ho appena finito di restaurare e un 700 che sono riuscito a comprare dopo una lunga ricerca (non tanto per trovarlo, ma per non strapagarlo, viste le quotazioni che hanno raggiunto le radio della serie Satellit) e che conservo, visto che è l'ultima radio di marca Grundig fabbricata in Germania.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 13:53:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vieni caro ,comincio a scaldare il v6
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2004, 15:24:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2004, 16:08:36 pm |
|
non ti è ancora arrivato, poi potrebbe da subito manifestare problemi alla testata, per cui conviene che kaos venga a trovarti fra due o tre anni... l'ho messo in moto e ho fatto una retromarcia nell'officina del conce,e suonava sincero ed impaziente di tirar fuori le unghie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 08, 2004, 17:02:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Salve a tutti Negli ultimi giorni ho seguito l'evolversi di questo thread. E la discussione fra me e Hans ha portato le cose decisamente O.T. Ho quindi preferito rimanere in silenzio per evitare ulteriori "spargimenti di sangue" ; mi rifaccio vivo per "educazione", evitando di abbandonare una discussione iniziata anche dal sottoscritto Io e Hans vediamo le cose in maniera diversa, e questo è giusto e normale. Se non ci fossero "contrasti" il forum rischierebbe di diventare noioso, in alcune circostanze Alberto, in linea di massima concordo con quanto da te affermato nel tuo primo lungo intervento, ad eccezione del discorso Marketing. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 09, 2004, 01:47:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 09, 2004, 12:52:26 pm |
|
un bel viaggio in giro x l'italia con la Z e la "compagna" sarebbe una figata...x quest'estate credo che non se ne parli,ma è tra le cose da fare
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 09, 2004, 13:27:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
un bel viaggio in giro x l'italia con la Z e la "compagna" sarebbe una figata...x quest'estate credo che non se ne parli,ma è tra le cose da fare Allora fai solo 2 giorni.. Bari -Torino e ritorno
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|